Vorrei sapere se secondo voi sono gomme valide per un uso sporadico in pista....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INTERACT K3 in pista...
Collapse
X
-
Originally posted by Vipera77 View PostVorrei sapere se secondo voi sono gomme valide per un uso sporadico in pista....basta dirti che i giornalisti NON piloti (quindi degli amatori solo ben preparati e allenati) con le 1000 originalissime a giugno 2010 nel test metz x i giornalisti con le k3 giravano in 46 alto a misano
44 basso con le k2
io ero la!!
certo le cose fondamentali da sapere:vanno adoperate in pista da NUOVE o seminuove (non dopo che ci hai gia fatto 2500/3000km di strada a fuoco) e in pista run brevi,sopratutto con + di 25gradi,perch? sen? so cazzz..
-
Le ho usate in pista per tre turni da 15min, dopo aver aggiustato la pressione a caldo (2.1 ant - 1.9 post), si sono comportate egregiamente. Le riprovo a Vallelunga, stavolta per? per l'intera giornata, speriamo bene....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLe ho usate in pista per tre turni da 15min, dopo aver aggiustato la pressione a caldo (2.1 ant - 1.9 post), si sono comportate egregiamente. Le riprovo a Vallelunga, stavolta per? per l'intera giornata, speriamo bene....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer l'intera giornata potrebbero darti sensazione di scivolare, dipende molto da quanto resti dentro ogni volta e a quanto giri (giusto per sapere quanto le spremi)...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIn un pistino da 1.5km, giravo sui 10sec pi? lento del record della pista, fatto da un pilota...(prima volta su quel pistino). Fisicamente non riesco a fare pi? di 15/20min a turno...lo so sono una pippa...
B? no... perch? "pippa"???... se uno non ? "allenato" tenere 20 minuti a bomba in pista non ? mica semplice?!
Conosco ed ho conosciuto tantissima gente che sta tre ore a regolare, fare, scaldar gomme con le termo, poi entra f? 3/4 giri e riesce perch? stanco... magari qualcuno ha pure fatto tempi decenti per?...
20 minuti a tirare non son pochi, specie per chi non f? sempre e solo pista... cmq a Valle se giri attorno all'1,50" ci si stanca!
Due turni li fai con sicurezza ed efficacia con le K3, dagli un minimo di riposo tra un turno e l'altro, son gomme per la strada e la differenza dalla mescola sta proprio l?... la tenuta maggiore sotto sforzo... poi ? ovvio, se uno ci giricchia senza stressarle troppo allora il problema nemmeno si pone!
Lascia report delle tue sensazioni, son curioso di vedere che cosa percepirai!
Comment
-
l'anno scorso a imola nel pomeriggio (maggio) alla fine dei 20min le gomme m scivolavan un po (k3 int nuove) anche pascolando 1po(2.15 best.girovikkiavo in 17,18
) ad adria 20gg prima stessa cosa,solo ke in proporzione mi divertivo d + giravo meno lento tra lenti
Comment
-
In effetti di pista ne faccio pochissima, quasi niente...Quando feci il DRE a Misano, a fine giornata, ero finito...8 turni da 20min! La pistata del 24 a Vallelunga sar? un p? la prova del nove un p? per tutto, compreso un report sulle gomme ;-)
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIn effetti di pista ne faccio pochissima, quasi niente...Quando feci il DRE a Misano, a fine giornata, ero finito...8 turni da 20min! La pistata del 24 a Vallelunga sar? un p? la prova del nove un p? per tutto, compreso un report sulle gomme ;-)
Appena cambier? le gomme andr? a fare un paio di turnetti a Valle anch'io... ? un'anno e mezzo che non metto le gomme in pista!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIl 24 prossimo? marted??...
Appena cambier? le gomme andr? a fare un paio di turnetti a Valle anch'io... ? un'anno e mezzo che non metto le gomme in pista!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostB? no... perch? "pippa"???... se uno non ? "allenato" tenere 20 minuti a bomba in pista non ? mica semplice?!
Conosco ed ho conosciuto tantissima gente che sta tre ore a regolare, fare, scaldar gomme con le termo, poi entra f? 3/4 giri e riesce perch? stanco... magari qualcuno ha pure fatto tempi decenti per?...
20 minuti a tirare non son pochi, specie per chi non f? sempre e solo pista... cmq a Valle se giri attorno all'1,50" ci si stanca!Due turni li fai con sicurezza ed efficacia con le K3, dagli un minimo di riposo tra un turno e l'altro, son gomme per la strada e la differenza dalla mescola sta proprio l?... la tenuta maggiore sotto sforzo... poi ? ovvio, se uno ci giricchia senza stressarle troppo allora il problema nemmeno si pone!
Lascia report delle tue sensazioni, son curioso di vedere che cosa percepirai!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostEsatto, insieme a quella manica di folli di Elio, MIP & Co...Pensa che a Valle ci ho girato per la prima volta nel 2008 e questa sar? la seconda...
Se riesco domani sera passo dopo l'ufficio... anche se avrete gi? finito o sarete gi? di l?...
Comment
X
Comment