Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INTERACT K3 in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INTERACT K3 in pista...

    Vorrei sapere se secondo voi sono gomme valide per un uso sporadico in pista....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Vorrei sapere se secondo voi sono gomme valide per un uso sporadico in pista....
    validissime basta dirti che i giornalisti NON piloti (quindi degli amatori solo ben preparati e allenati) con le 1000 originalissime a giugno 2010 nel test metz x i giornalisti con le k3 giravano in 46 alto a misano 44 basso con le k2 io ero la!!

    certo le cose fondamentali da sapere:vanno adoperate in pista da NUOVE o seminuove (non dopo che ci hai gia fatto 2500/3000km di strada a fuoco ) e in pista run brevi,sopratutto con + di 25gradi,perch? sen? so cazzz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ho usate in pista per tre turni da 15min, dopo aver aggiustato la pressione a caldo (2.1 ant - 1.9 post), si sono comportate egregiamente. Le riprovo a Vallelunga, stavolta per? per l'intera giornata, speriamo bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Le ho usate in pista per tre turni da 15min, dopo aver aggiustato la pressione a caldo (2.1 ant - 1.9 post), si sono comportate egregiamente. Le riprovo a Vallelunga, stavolta per? per l'intera giornata, speriamo bene....
        Per l'intera giornata potrebbero darti sensazione di scivolare, dipende molto da quanto resti dentro ogni volta e a quanto giri (giusto per sapere quanto le spremi)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Per l'intera giornata potrebbero darti sensazione di scivolare, dipende molto da quanto resti dentro ogni volta e a quanto giri (giusto per sapere quanto le spremi)...
          In un pistino da 1.5km, giravo sui 10sec pi? lento del record della pista, fatto da un pilota...(prima volta su quel pistino). Fisicamente non riesco a fare pi? di 15/20min a turno...lo so sono una pippa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            In un pistino da 1.5km, giravo sui 10sec pi? lento del record della pista, fatto da un pilota...(prima volta su quel pistino). Fisicamente non riesco a fare pi? di 15/20min a turno...lo so sono una pippa...

            B? no... perch? "pippa"???... se uno non ? "allenato" tenere 20 minuti a bomba in pista non ? mica semplice?!

            Conosco ed ho conosciuto tantissima gente che sta tre ore a regolare, fare, scaldar gomme con le termo, poi entra f? 3/4 giri e riesce perch? stanco... magari qualcuno ha pure fatto tempi decenti per?...

            20 minuti a tirare non son pochi, specie per chi non f? sempre e solo pista... cmq a Valle se giri attorno all'1,50" ci si stanca!

            Due turni li fai con sicurezza ed efficacia con le K3, dagli un minimo di riposo tra un turno e l'altro, son gomme per la strada e la differenza dalla mescola sta proprio l?... la tenuta maggiore sotto sforzo... poi ? ovvio, se uno ci giricchia senza stressarle troppo allora il problema nemmeno si pone!

            Lascia report delle tue sensazioni, son curioso di vedere che cosa percepirai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'anno scorso a imola nel pomeriggio (maggio) alla fine dei 20min le gomme m scivolavan un po (k3 int nuove) anche pascolando 1po (2.15 best.girovikkiavo in 17,18 ) ad adria 20gg prima stessa cosa,solo ke in proporzione mi divertivo d + giravo meno lento tra lenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti di pista ne faccio pochissima, quasi niente...Quando feci il DRE a Misano, a fine giornata, ero finito...8 turni da 20min! La pistata del 24 a Vallelunga sar? un p? la prova del nove un p? per tutto, compreso un report sulle gomme ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  In effetti di pista ne faccio pochissima, quasi niente...Quando feci il DRE a Misano, a fine giornata, ero finito...8 turni da 20min! La pistata del 24 a Vallelunga sar? un p? la prova del nove un p? per tutto, compreso un report sulle gomme ;-)
                  Il 24 prossimo? marted??...

                  Appena cambier? le gomme andr? a fare un paio di turnetti a Valle anch'io... ? un'anno e mezzo che non metto le gomme in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Il 24 prossimo? marted??...

                    Appena cambier? le gomme andr? a fare un paio di turnetti a Valle anch'io... ? un'anno e mezzo che non metto le gomme in pista!
                    Esatto, insieme a quella manica di folli di Elio, MIP & Co...Pensa che a Valle ci ho girato per la prima volta nel 2008 e questa sar? la seconda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse ? meglio che prendo le K2.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        B? no... perch? "pippa"???... se uno non ? "allenato" tenere 20 minuti a bomba in pista non ? mica semplice?!

                        Conosco ed ho conosciuto tantissima gente che sta tre ore a regolare, fare, scaldar gomme con le termo, poi entra f? 3/4 giri e riesce perch? stanco... magari qualcuno ha pure fatto tempi decenti per?...

                        20 minuti a tirare non son pochi, specie per chi non f? sempre e solo pista... cmq a Valle se giri attorno all'1,50" ci si stanca! Due turni li fai con sicurezza ed efficacia con le K3, dagli un minimo di riposo tra un turno e l'altro, son gomme per la strada e la differenza dalla mescola sta proprio l?... la tenuta maggiore sotto sforzo... poi ? ovvio, se uno ci giricchia senza stressarle troppo allora il problema nemmeno si pone!

                        Lascia report delle tue sensazioni, son curioso di vedere che cosa percepirai!
                        Ce credo che ci si stanca, mica ? facile , anzi ? abbastanza difficile per un amatore girare intorno a 1,50 a vallelunga. Sono sicuro che su 140 amatori che fanno la giornata solo la decima parte gira su quei tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Esatto, insieme a quella manica di folli di Elio, MIP & Co...Pensa che a Valle ci ho girato per la prima volta nel 2008 e questa sar? la seconda...
                          Valle ? stupenda!!!!

                          Se riesco domani sera passo dopo l'ufficio... anche se avrete gi? finito o sarete gi? di l?...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X