Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardando il prezzo di acquisto delle gomme sul sito ufficiale .....mi chiedevo in quale percentuale fossero aumentate rispetto a quattro mesi f?
tanto...troppo oserei dire..
la settimana scorsa ero dal mio gommista ed ho incontrato dei rappresentanti pirelli ai quali ho fatto presente gli aumenti spropositati delle gomme..
Abbiamo fatto una lunga chiacchierata anche sull'efficenza del prodotto, (ottima ma poco durevole rispetto ad un'altro marchio in particolare) e che ormai il traget sul quale si sta orientando con questi prezzi ? sicuramente ridotto ed il motociclista che fa qualche pistata l'anno si incomincia a guardare intorno...
E' anche vero che metz con il raceteck ha dato una valida alternativa a chi vuole una gomma ottima a prezzo contenuto, ma produce una sola mescola la k2...
Con l'avvento del nuovo pirelli diablo supercorsa montato quest'anno sulla panigale, e dal prossimo messo in produzione x tutte le moto, spero che pirelli possa mantenere quello in che ? in commercio ora affiancandolo a prezzo pi? contenuto al modello nuovo con diverso profilo....
Mi hanno detto che era una buona idea e che ci stavano pensando
Comment