ciao ragazzi non volendo andare a spulciare i 1000 post, vi chiedo un 180/k1 che autonomia puo' avere in km parlo di gomma nuova ? o.k col gas e coi tempi non siamo tutti uguali ma un'idea da voi e da metzeller mi piacerebbe averla...sia gomma nuova ,che gomma usata con 10 giri di vita tipo mugello/misano ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interact k0 durata!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postmetzeler dice.. A misano 8giri e 1 solo ciclo di riscaldamento se 6 bravo,se fai come sopra e poi la fermi..la mescola 'muta' e successivamente puoi fare qualche altro giro
da ignorante ero convinto ma molto di +di 8 giri e sblisga ....
quindi eventualmente acquistarle usate ,e' un'inculat.....!!!!
buono a sapersi!!!!e grazie del consiglio...
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmiiiiinkkkkkia!!!!! Acse...poc...(traduction) cosi poco!!! peeero'!!!!
da ignorante ero convinto ma molto di +di 8 giri e sblisga ....
quindi eventualmente acquistarle usate ,e' un'inculat.....!!!!
buono a sapersi!!!!e grazie del consiglio...
poi che siano ancora "buone" per pascolare okey ,ma la performance non la tiri fuori +
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postio ti do questo riscontro metzeler sempre a misano la k2 la "da" x 32 giri e + cicli di riscaldamento.se tutto va come deve essere (Assetto decente,pressione corretta) un amatore ,quindi uno meno ufficiale di un metzeler cup , vede il drastico decadimento performance attorno al 40esimo giro
poi che siano ancora "buone" per pascolare okey ,ma la performance non la tiri fuori +
quindi oltre alla variante assetto o.k,la manetta dolce,+ di una 30ina di giri non fanno le k2...caxxo!
pero'....
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postnon durano micca molto,pure ste k2.
quindi oltre alla variante assetto o.k,la manetta dolce,+ di una 30ina di giri non fanno le k2...caxxo!
pero'....
*a temperatura non ottimale tendono a rovinarsi.
Comment
-
Come gia detto molte volte in altri post io da amatore medio, e intendo un 2.10 al muggio, l'anno scorso con un treno di k2 c ho fatto circa 100km a varano... altri 200 al muggio e un ulteriore pistata di 3 ora a misano il 4 di agosto...
Ovvio non devi avere egrosse pretese di tempi ma ci giri allegramente...
Comment
-
girando in2.02 tutti i giri con asfalto oltre i 35 gradi al mugello con una k0 ci fai 2 turni da 8 giri senza problemi.
il 3 turno ? quello che le da la mazzata, ma giri circa 1 sec piu piano..
alla fine 3 turni lefai
ovvero almeno 20 giri almugello ovvero 100 km
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by lupin81 View Postscusa matte ma che ***** di domanda hai fatto.? nel titolo parli di k0 poi di k1...
io ti ho risposto per quanto riguarda la zero.
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postha dimenticavo un'amico col passat... giorni fa e' venuto a trovarti (conclusione) ha acquistato 2 treni per la sua r1,,, come riesco vado a trovarlo e visiono il tutto poi ci sentiamo se tieni dei 120/180 interact k1 o k2 ..ciao
120-180/60
provali!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city