Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interact k0 durata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interact k0 durata!

    ciao ragazzi non volendo andare a spulciare i 1000 post, vi chiedo un 180/k1 che autonomia puo' avere in km parlo di gomma nuova ? o.k col gas e coi tempi non siamo tutti uguali ma un'idea da voi e da metzeller mi piacerebbe averla...sia gomma nuova ,che gomma usata con 10 giri di vita tipo mugello/misano ???

  • Font Size
    #2
    metzeler dice.. A misano 8giri e 1 solo ciclo di riscaldamento se 6 bravo,se fai come sopra e poi la fermi..la mescola 'muta' e successivamente puoi fare qualche altro giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      metzeler dice.. A misano 8giri e 1 solo ciclo di riscaldamento se 6 bravo,se fai come sopra e poi la fermi..la mescola 'muta' e successivamente puoi fare qualche altro giro
      miiiiinkkkkkia!!!!! Acse...poc...(traduction) cosi poco!!! peeero'!!!!
      da ignorante ero convinto ma molto di +di 8 giri e sblisga ....
      quindi eventualmente acquistarle usate ,e' un'inculat.....!!!!
      buono a sapersi!!!!e grazie del consiglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        miiiiinkkkkkia!!!!! Acse...poc...(traduction) cosi poco!!! peeero'!!!!
        da ignorante ero convinto ma molto di +di 8 giri e sblisga ....
        quindi eventualmente acquistarle usate ,e' un'inculat.....!!!!
        buono a sapersi!!!!e grazie del consiglio...
        io ti do questo riscontro metzeler sempre a misano la k2 la "da" x 32 giri e + cicli di riscaldamento.se tutto va come deve essere (Assetto decente,pressione corretta) un amatore ,quindi uno meno ufficiale di un metzeler cup , vede il drastico decadimento performance attorno al 40esimo giro

        poi che siano ancora "buone" per pascolare okey ,ma la performance non la tiri fuori +

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io ti do questo riscontro metzeler sempre a misano la k2 la "da" x 32 giri e + cicli di riscaldamento.se tutto va come deve essere (Assetto decente,pressione corretta) un amatore ,quindi uno meno ufficiale di un metzeler cup , vede il drastico decadimento performance attorno al 40esimo giro

          poi che siano ancora "buone" per pascolare okey ,ma la performance non la tiri fuori +
          non durano micca molto,pure ste k2.
          quindi oltre alla variante assetto o.k,la manetta dolce,+ di una 30ina di giri non fanno le k2...caxxo!
          pero'....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            non durano micca molto,pure ste k2.
            quindi oltre alla variante assetto o.k,la manetta dolce,+ di una 30ina di giri non fanno le k2...caxxo!
            pero'....
            Le metz non mantengono le prestazini ottimali per molti giri, ma se ci vai da vero amatore e non le strappi* secondo me possono durarti anche qualcosina in pi?.


            *a temperatura non ottimale tendono a rovinarsi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come gia detto molte volte in altri post io da amatore medio, e intendo un 2.10 al muggio, l'anno scorso con un treno di k2 c ho fatto circa 100km a varano... altri 200 al muggio e un ulteriore pistata di 3 ora a misano il 4 di agosto...

              Ovvio non devi avere egrosse pretese di tempi ma ci giri allegramente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                girando in2.02 tutti i giri con asfalto oltre i 35 gradi al mugello con una k0 ci fai 2 turni da 8 giri senza problemi.
                il 3 turno ? quello che le da la mazzata, ma giri circa 1 sec piu piano..
                alla fine 3 turni lefai

                ovvero almeno 20 giri almugello ovvero 100 km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa matte ma che ***** di domanda hai fatto.? nel titolo parli di k0 poi di k1...

                  io ti ho risposto per quanto riguarda la zero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    scusa matte ma che ***** di domanda hai fatto.? nel titolo parli di k0 poi di k1...

                    io ti ho risposto per quanto riguarda la zero.
                    hai ragione ... perdono!!! intendevo il k1,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      scusa matte ma che ***** di domanda hai fatto.? nel titolo parli di k0 poi di k1...

                      io ti ho risposto per quanto riguarda la zero.
                      ha dimenticavo un'amico col passat... giorni fa e' venuto a trovarti (conclusione) ha acquistato 2 treni per la sua r1,,, come riesco vado a trovarlo e visiono il tutto poi ci sentiamo se tieni dei 120/180 interact k1 o k2 ..ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        ha dimenticavo un'amico col passat... giorni fa e' venuto a trovarti (conclusione) ha acquistato 2 treni per la sua r1,,, come riesco vado a trovarlo e visiono il tutto poi ci sentiamo se tieni dei 120/180 interact k1 o k2 ..ciao
                        sentiamoci in settimana, entro giovedi per?. ho dei bei pirelli sia 1 che 2

                        120-180/60

                        provali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          sentiamoci in settimana, entro giovedi per?. ho dei bei pirelli sia 1 che 2

                          120-180/60

                          provali!
                          ti contatto io come posso,causa lavoro. questa settimana non riesco. ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X