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    #16
    se mai ti ricapiter? un treno di k3 sotto,in quei giorni particolari se ti fidi metti 2.2/2.3 davanti e 2.1 dietro(quache decimo sotto lo standard)..su un assetto abbastanza neutro (dietro caricato ,non come spesso vedo tutte alte dietro e sfilate davanti) e precarichi meno di quelli ke usi in pista..poi me lo dirai

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se mai ti ricapiter? un treno di k3 sotto,in quei giorni particolari se ti fidi metti 2.2/2.3 davanti e 2.1 dietro(quache decimo sotto lo standard)..su un assetto abbastanza neutro (dietro caricato ,non come spesso vedo tutte alte dietro e sfilate davanti) e precarichi meno di quelli ke usi in pista..poi me lo dirai
      Una sorta di pressioni utilizzate per Dunlop intendi? ...dietro non sono ancora alzato cos? tanto...

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        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Una sorta di pressioni utilizzate per Dunlop intendi? ...dietro non sono ancora alzato cos? tanto...
        se proprio devi fare il tt,o non son piu nuove nuove si mi vien da sorridere quando sento ke dunlop ha +grip di pi/me..non ne ha di + ? che a parit? di grip offre + agilit?..ha una carcassa tanto + dura! Con questo non dico che metz van sempre sgonfiate,il racetec con la carcassa un pelo +sostenuta ha recuperato agilit? davanti ..dico ke le stradali di dunlop di carcassa dura assomigliano di piu al modo di guidare di ki ha in testa le mescole rispetto a metzeler faccio fatica a spiegarmi spero ke mi capiate il k2 di carcassa ? sensibilmente + duro da piegare di un k3

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          #19
          Dato che non ho mai provato le K3(solo k2), mi aiutate a capire cosa cambia tra le k3 e le rennsport k ? sopratutto in pista come mescola?

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            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Mi s? che per la pistata del 24 a Vallelunga metto su un altro treno di Interact K3, ora ho pure le sospensioni rifatte e le moto messa in assetto come *** comanda, non sono un pilota, voglio solo divertitmi senza tante seghe mentali Grazie Live:1:
            io metterei delle mescola 2 ant 2 post

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              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              io metterei delle mescola 2 ant 2 post
              Il mio binomio preferito!!!

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                #22
                Originally posted by livelegend View Post
                io metterei delle mescola 2 ant 2 post

                Piero sono tutt'altro che un "manico", a Vallelunga ci girer? per la seconda volta e con una moto stradale, non credo di riuscire a mettere in crisi le K3...poi non ho nemmeno le termocoperte

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                  #23
                  ant?..per? permettimi..uno preparato come te con un fior di garage allestito di attrezzatura etc..cazz una coppia di termo anche usate anche se le usi 2volte l'anno dai zo comprale

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ant?..per? permettimi..uno preparato come te con un fior di garage allestito di attrezzatura etc..cazz una coppia di termo anche usate anche se le usi 2volte l'anno dai zo comprale
                    Eh, c'hai ragione pure te Enr?, ma lo stipendio quello ?... ? dura dividerlo per tutto, ma provveder?, spero...

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                      #25
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Piero sono tutt'altro che un "manico", a Vallelunga ci girer? per la seconda volta e con una moto stradale, non credo di riuscire a mettere in crisi le K3...poi non ho nemmeno le termocoperte
                      non devi essere un manico per le interact 2.........anzi ? il contrario
                      penso che con gomme con parecchio grip se non si ? sei manici si sta pi? sicuri
                      un manico gira anche con le gomme non in mescola......

                      mentre..............ti svelo un segreto.............la maggior parte degli utenti amatori fa i suoi migliori tempi con gomme stratosferiche............dubito che girerebbero bene con gomme non al top

                      quindi se non metti in crisi la k3.........tanto meno la k2, ma sei sicuro di avere un ottimo grip

                      io dietro preferisco la 1 e alle volte la 0

                      le 2 sono gomme abbastanza dure, non ? facile consumarle quindi vanno bene per il tuo utilizzo

                      cmq una piccola regola, davanti sempre sempre sempre 2 in qualsiasi situazione
                      dietro va bene da 2 a 0 a seconda di quello che si vuole

                      vai di 2 avrai gomme molto performanti in ogni condizione e che durano

                      e di sicuro apprezzerai e ti divertirai di pi? che con le k3

                      con le metzeler le termocoperte NON servono, mettile a pressione 2.1 davanti e 1.8/1.9 dietro e vai tranquillo, dopo 2 giri sono calde

                      altro consiglio le gomme si scaldano molto con la velocit?, quindi basta che fai 2 giri aprendo nei pezzi veloci e saranno ben calde.......non serve zizzagare come fanno molti ................quello si fa con le auto

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                        #26
                        ho girato dal 2001 al 2007 in pista senza avere termocoperte........

                        nelle giornate amatori non servono, ha tutto il tempo di scaldare le gomme

                        e quando facevo le gare, me le metteva il meccanico
                        quindi se non si fanno gare.........NON servono

                        in realt? ho comprato le termo..........quando ho provato le dunlop.......
                        con le dunlop le termo sono obbligatorie dato che devono avere pressioni particolari a temperature alte
                        e cmq anche dopo le termo vanno riviste perch? dopo aver girato aumentano anche di 0,3 bar

                        ma il senso di questa mia discussione ? proprio questo
                        con metzeler fai la pressione a casa, arrivi in pista, e giri tranquillo
                        senza termocoperte e manometri............

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                          #27
                          We Piero grazie per i preziosissimi consigli hai abbattuto quasi del tutto i miei dubbi e che a leggere qui dentro se non vai in pista super specializzato rischi solo di far danni... Il problema ? che ho gi? fatto il cambio gomme mettendo le K3, per sta volta vada cosi, riprendo confidenza con la pista poi al prox cambio si fa sul serio

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                            #28
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                              #29
                              anche io quoto in tutto e per tutto quello che dice live, anche io ho sempre usato pirelli e metzeller e ho sempre fatto la pressione a casa e girato tranquillamente, quest'anno ho messo un treno di dunlop da provare, sia sulla mia che sul suzuki di mio pap?, le proveremo e vedremo un p? con che gomma ci troviamo bene... comunque anche io non mi sono trovato bene con le k3..

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                                #30
                                vi voglio rimembrare a tutti che le mescole stradali di pi me van tenute x uso gravoso a 2.1 2.2 davanti 2.0 2.1 dietro a freddo.. Se ci giri di passo svelto x strada tra i 2.2 e 2.4 davanti e dietro trovi la quadra,ma se pensate di spalancare moto giu da maiali con 2.5 dietro ci credo che vi troviate male! Ovviamente l'assetto dopo che adoperi pressioni da pista diventa importante anche in strada,sen? anche le k3 han da campar poco..
                                Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 02:53.

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