Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti anni son buone le gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti anni son buone le gomme?

Come da titolo?1-2 anni? Cio? ogni tanto si trovano gomme a prezzaccio del 2009, ma son buone? O si degradano dopo un p??Che so la mescola o altro?

• Font Size
    Originally posted by MatS1KRR View Post
    Come da titolo?1-2 anni? Cio? ogni tanto si trovano gomme a prezzaccio del 2009, ma son buone? O si degradano dopo un p??Che so la mescola o altro?

anch'io sono curioso su questa domanda,me lo chiedo da parecchio tempo...

sicuramente conta come vengono conservate,ma chiss?....

io sapevo che il massimo del grip lo danno le gomme pi? fresche,ma per assurdo non possiamo montare le gomme pi? fresche perch? neanche hanno il tempo di arrivare dal gommista che gi? sono "vecchie" di almeno 6 mesi...

speriamo che qualcuno ci illumini...

Comment

• Font Size
      La cosa importante ? che non subiscano luce e calore diretti, ho girato con gomme "vecchie" di 3 anni e non ho notato nulla, sempre il mio passo da bradipo ho mantenuto... in pista,
      Per strada non ci penserei un attimo, gomme datate tanto al limite non ci si deve nemmeno avvicinare!!!

Comment

• Font Size
        Eppure a me continuano a dire che le gomme di tre anni non vanno bene...scivolano perch? si indurisce la mescola...

Ma il sign. Metzeler non pu? illuminarci??

Speriamo!!

Comment

• Font Size
          che cagata ti thread

io ho girato al mugello con gomme in mescola di 2 anni

a misano con gomme stradali di 3

e ai tempi del 600 meglio che non disquisisca

finch? ci saranno dei boccaloni cosi sar? sempre la fortuna dei gommisti

le gomme se son nuove incerate possono avere anche 4/5 anni

se sono usate ma conservate BENE (ai buio,posto ascutto) idem

il DOT sulle nuove serve solo a tirare sul prezzo...della serie ti prendi dai grossi gommisti le gomme che vuoi con il dot piu vecchio perch? la gente "furba" vuole solo le + recenti ma gli dai 2 deca di meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            che cagata ti thread

dai non dire cos?

lo sai che le gomme sono il tarlo di tutti i malati di mente!!

Comment

• Font Size
              Bosco,conosci Pneusgiovo?? In che modo loro conservano le gomme??
              Asciutte e in assenza di luce?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nap View Post
                Bosco,conosci Pneusgiovo?? In che modo loro conservano le gomme??
                Asciutte e in assenza di luce?
                errani lo conosco bene

ci ho comprato molti treni,alcuni x me,tantissimi x i miei amici

che mi ricordi,fallati mai mai

ho smesso quando ha cambiato il pagamento da contrassegno a postepay

il miglior venditore online come prezzi in assoluto,o almeno lo era ripeto non ordino + da un po....
                Last edited by bosco_RR; 26-03-12, 21:41.

Comment

• Font Size
                  errani lo conosco bene

ci ho comprato molti treni,alcuni x me,tantissimi x i miei amici

che mi ricordi,fallati mai mai

ho smesso quando ha cambiato il pagamento da contrassegno a postepay

il miglior venditore online come prezzi in assoluto,o almeno lo era ripeto non ordino + da un po....
                  c'? ancora la possibilit? di pagare in contrassegno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nap View Post
                    c'? ancora la possibilit? di pagare in contrassegno.....
                    ecco questo mi fa piacere

soggettivamente 10euro in - non mi cambiano la vita individualmente,ho il mio gommista di strafiducia e ho un trattamento sempre buonissimo....ma quando incominci a ordinarne diverse la cifra si somma

se ha ricominciato col contrassegno l'ha capita evidentemente qualcuno ha storto il naso e gli affari son calati

Comment

• Font Size
                      sorri
                      Last edited by bosco_RR; 26-03-12, 22:11.

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre orinato da giovo e pagamento tramite bonifico o postapay e nulla da eccepire, si risparmia assai, soprattutto se vai su gomme datate!!!

Quoto il fatto che i gommisti devono vendere di pi? e li fanno attraverso la dicitura dell'anno di produzione... Che poi sar? quello vero????

Io ne conosco diversi che usano la moto in pista con gomme pi? vecchie di loro!!!

Comment

• Font Size
                          che cagata ti thread

il DOT sulle nuove serve solo a tirare sul prezzo...della serie ti prendi dai grossi gommisti le gomme che vuoi con il dot piu vecchio perch? la gente "furba" vuole solo le + recenti ma gli dai 2 deca di meno
                          quotone al Bosco , confermo con gomme di due anni risparmio assicurato e turni a tutto spiano a monza .no problem .no fallate.

era ora disfatare la storia del dot

Comment

• Font Size
                            che cagata ti thread

quotone al Bosco , confermo con gomme di due anni risparmio assicurato e turni a tutto spiano a monza .no problem .no fallate.

era ora di sfatare la storia del dot

Comment

• Font Size
                              Io proprio ieri guardando in cantina da mia madre ho trovato una racetec k2, usata in pista per tre turni e per il resto in perfetto stato, peccato che sia del 2006...
                              buttarla via mi scoccerebbe ma a metterla per girare in pista ho parecchie remore...

Comment

X
                              Working...
                              X