Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

36? Motoraduno Stelvio Metzeler ... da Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Io mi sono fatto 3000 km col 1098...? stato fighissimo
    su 3000 totali.....quanti di autostrada solamente per arrivarci?
    PS: e in quanti giorni(divisi tra solo viaggio e giorni di pernottamento sulla destinazione?)?

Comment

• Font Size
      insomma chi parte da roma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        su 3000 totali.....quanti di autostrada solamente per arrivarci?
        PS: e in quanti giorni(divisi tra solo viaggio e giorni di pernottamento sulla destinazione?)?
        Io sono partito, autostrada fino a barberino e poi futa+raticosa...poi bologna verona autostrada, e mi sono fermato a verona (calcola futa+ raticosa me la sono fatta suuuuuuuu e gi?????........suuuuuuu e gi?.....ci capiamo no )
        Poi secondo giorno verona -> dolomiti e mi sono fermato a bolzano
        Terzo giorno bolzano -> parco dello Stelvio (compreso passo del Rombo) poi Bondone e ho tirato per il Lago di Como
        Quarto giorno prealpi e poi sono sceso per castiglione del lago
        Quinto giorno appennino intorno a spoleto e poi sono tornato a casa

Autostrada solo il primo giorno e poi da padova fino a castiglione del lago il quarto giorno

E il tutto con zaino borsa serbatoio e....INTUTATO

Comment

• Font Size
          il tempo per organizzare c'?......se qualcuno si prende la briga di studiare un percorso non massacrante ma divertente.....con gg previsti tra andata/ritorno e raduno io posso capire meglio se ce la faccio col fisico e coi tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il tempo per organizzare c'?......
            se pi? o meno mi confermate che qualcuno viene mi potrei impegnare al 100%
            considerando che mia figlia in quel periodo avr? circa 3mesi e mezz.... e se sgarro la signora mi ammazza

comunque ecco qu?....qualcosa di simile al nostro viaggetto.....
            Da Roma ai Passi del Parco Nazionale dello Stelvio e ritorno in tre giorni - Omnidreams

dovrebbe essere qualcosa del genere..........

andata
            Roma – Firenze – Passo delle Futa - Autostrada - Merano - Passo dello Stelvio –
            ritorno
            Bormio - Santa Caterina Valfurva - Passo di Gavia - Ponte di Legno - Passo del Tonale - ******* di Campiglio - Trento - SS12 - Passo della Futa - Cassia – Roma

Comment

• Font Size
              1? giorno
              -partendo di buon orario verso le 6/7 del mattino
              -Roma facendo la cassia fino a siena e prendere raccordo Siena - Firenze.(oppure autostrada)
              -Passo della Futa e Raticosa fino a bologna
              -da bologna prendiamo l'A22 e arrivare fino a :
              o Bolzano ed entrare nel parco dello stelvio (+ rapida)
              o Verona e farsi il lago di garda costa costa...passo del tonale...ponte di legno...passo gavia (+ panoramico)
              o Trento(saltando il lago) e farsi ******* di campiglio e prendiamo i vari passi segnati sopra

montaggio tenda e cena

poi a seconda dell'orario ed inconvenienti che si andranno a creare ci si aggevoler? con l'autostrada
              e quello che si ? perso all'andata si far? al ritorno
              (i vari passi essendo vicino al raduno al momento della ripartenza oppure nei giorni di pernotto nel parco)

questo sarebbe l'ideale del primo giorno......se ci si riesce...altrimenti amen e ci si mettono 2giorni

che ne pensate?'

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                insomma chi parte da roma?
                se tu intanto confermi la tua presenza siamo uno in pi?.........

Comment

• Font Size
                  di preciso si dovrebbe svolgere a Sondalo, via Verdi, 2 - Centro Sportivo Polifunzionale. Parcheggio moto, area ristorazione e spettacoli, area camping presidiata, parcheggio automezzi al seguito.

Comment

• Font Size
                    Durante lo svolgimento della manifestazione verr? allestito un campeggio presidiato con servizi comprendenti bagni e docce calde a un prezzo speciale per ogni iscritto al raduno di 5,00€ a persona per tutta la durata della manifestazione (in questo campeggio il prezzo ? unico e la tariffa non ? giornaliera).

Per chi ha gi? partecipato alle passate edizioni, il campeggio ? quello che in genere era libero e che per motivi di sicurezza e ordine pubblico quest'anno sar? presidiato. Il costo come vedete non ? eccessivo e serve per coprire le spese per il presidio e i servizi aggiunti che dovrebbero far comodo a tutti.

Comment

• Font Size
                      on la convenzione si possono anche usare le terme al bormio
                      Voucher e Promozioni

Comment

• Font Size
                        alcuni giretti in quei giorni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            1? giorno
                            -partendo di buon orario verso le 6/7 del mattino
                            -Roma facendo la cassia fino a siena e prendere raccordo Siena - Firenze.(oppure autostrada)
                            -Passo della Futa e Raticosa fino a bologna
                            -da bologna prendiamo l'A22 e arrivare fino a :
                            o Bolzano ed entrare nel parco dello stelvio (+ rapida)
                            o Verona e farsi il lago di garda costa costa...passo del tonale...ponte di legno...passo gavia (+ panoramico)
                            o Trento(saltando il lago) e farsi ******* di campiglio e prendiamo i vari passi segnati sopra

che ne pensate?'
                            farei delle piccole varianti che vi regalerebbero tanto pi? godimento di quello che potreste avere a gozzovigliare al motoraduno.

Entrati nelle statali nei pressi di barberino , salite su per la futa e poi la faticosa , dove scenderete in una ulteriore bella strada in direzione di sassomarconi , evitatevi Bologna e tangenziale.

Da sassomarconi in un'ora e trenta siete allo svincolo di affi subito dopo vr nord , l? vi aspetto io e vi porto a Merano su per la valdadige , la pi? fluida e aperta ? Rovereto , Trento , dinaro , passo palade , Merano , Eventualmente se volete e ne avete il tempo ci sono stupende alternative di misto un p? pi? stretto

Es. Affi , Rovereto Vallarsa larga , Vallarsa stretta , serradadi , folgorai, passo della fricca, pian dei pradi (davanti casa Maoni) , Val Floriana fino quasi a cavalese , poi gi? per la valle per passo San Leonardo e su nuovamente per il passo mendola , poi ci ricongiungiamo al palade indi Merano etc.

Quest'ultima alternativa ? talmente bella che la racconterete ai vostri figli.:1:

Io vi consiglio di utilizzare il raduno quale scusa per il giro , e , se ben organizzati senza poltrire troppo sullo Stelvio godrete come dei ricci in libert? nelle splendide strade trentine (Ricky gi? sa.)

Es. Giro da tre gg
                            1 partenza da Roma per le strade gi? definite con tappa Affi Merano e pernotto in una delle tante "zimmer" a basso costo nei paraggi.
                            2 partenza per lo Stelvio dove trascorrere la giornata e ridiscendere dall'altro versante per dormire in un'altra pensione a basso costo 150/200 km pi? in gi?.
                            3 partenza scendendo verso il tonale , ******* di campiglio , magari salendo e scendendo sul bordone e poi gi? fino ad affi dove voi prenderete l'autostrada.
                            A sassomarconi rientrerete fra le curve per scendere verso sud passando da faticosa , futa etc. , quindi rientro a ROMA CAPUT MUNDI.

Comment

• Font Size
                              grazie1000 per le info
                              se si riesce ad organizzare qualcosa..... c'incontreremo volentieri

PS: per? una mezza giornata al raduno e mezza alle terme sul al bormio.....non farebbe mica male

Comment

• Font Size
                                grazie1000 per le info
                                se si riesce ad organizzare qualcosa..... c'incontreremo volentieri

PS: per? una mezza giornata al raduno e mezza alle terme sul al bormio.....non farebbe mica male
                                Ottimo senz'altro

Anche a merano ci sono terme rinomate e l'ingresso in sauna mista ? rigorosamente previsto vestiti solo della propria pelle.

Comment

X
                                Working...
                                X