Fedele a Metzeler da un p? di anni, anche per questa stagione di pista non ho "cambiato parrocchia". Ho appena comprato, per incominciare, un paio di treni di racetec slick col post. 190/60 (per evitare di mettere un 200 pirelli/dunlop).
Vorrei avere ragguagli tecnici sulla carcassa... la logica fa pensare che essendo una gomma nuova debba obbligatoriamente essere il top dell' evoluzione, ma vorrei una conferma UFFICIALE.
Inoltre sulla gomma non compare pi? la classica codifica k1-k2 (che si legge solo sull' etichetta adesiva), ma ci sono altri numeri di tre cifre dopo la classica k...... per farla breve le mescole corrispondono alle vecchie k1 - k2 ?
grazie infinite
Vorrei avere ragguagli tecnici sulla carcassa... la logica fa pensare che essendo una gomma nuova debba obbligatoriamente essere il top dell' evoluzione, ma vorrei una conferma UFFICIALE.
Inoltre sulla gomma non compare pi? la classica codifica k1-k2 (che si legge solo sull' etichetta adesiva), ma ci sono altri numeri di tre cifre dopo la classica k...... per farla breve le mescole corrispondono alle vecchie k1 - k2 ?
grazie infinite
Comment