Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec slick 190/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racetec slick 190/60

Fedele a Metzeler da un p? di anni, anche per questa stagione di pista non ho "cambiato parrocchia". Ho appena comprato, per incominciare, un paio di treni di racetec slick col post. 190/60 (per evitare di mettere un 200 pirelli/dunlop).
    Vorrei avere ragguagli tecnici sulla carcassa... la logica fa pensare che essendo una gomma nuova debba obbligatoriamente essere il top dell' evoluzione, ma vorrei una conferma UFFICIALE.
    Inoltre sulla gomma non compare pi? la classica codifica k1-k2 (che si legge solo sull' etichetta adesiva), ma ci sono altri numeri di tre cifre dopo la classica k...... per farla breve le mescole corrispondono alle vecchie k1 - k2 ?
    grazie infinite

• Font Size
    A parte il colore della riga sul battistrada l'indicazione della mescola la trovi riportata sulla targhetta posta sulla spalla della gomma e coperta da una linguetta nera,dovrebbe esserci!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovo2001 View Post
      A parte il colore della riga sul battistrada l'indicazione della mescola la trovi riportata sulla targhetta posta sulla spalla della gomma e coperta da una linguetta nera,dovrebbe esserci!
      nei due anteriori non c'?, ma c'? un codice (esempio k100), ma non ? un problema, con la riga colorata comunque ? tutto chiaro.
      nei posteriori invece tutto normale.
      le ho poi confrontate con due racetec interact (nuove) che avevo, la carcassa mi pare pi? dura.... sbaglio ?

... ma Giovo, visto che qui Metzeler ? latitante e non risponde puntuale, sei diventato consulente ufficiale ? :gaen:

Comment

• Font Size
        Figurati,non ci penso nemmeno,? che ogni tanto sono sul forum e rispondo.
        Cercale bene perch? secondo me ci sono.

Comment

• Font Size
          comunque:

riga bianca mescola 0

riga blu mescola 1

riga verde mescola 2

Comment

• Font Size
            premetto, sono un affezzionatissimo consumatore di Metzeler, in particolare delle slick che preferisco alle pi? diffuse intagliate interact.

domandina..
            posso montare la 190/60 su un cerchio da 5,5 (r6)???

Cio?, fisicamente magari si pu? montare, ma la gomma lavorerebbe in modo corretto o avere il canale da 6 ? obbligatorio??

Altra domandina..
            ci sono dati ufficiali riguardanti il diametro (statico) della 180/55 e 190/60 slick??

gradita la risposta di un teNNico Metz...

Comment

• Font Size
              adesso c'? anche il 180/60

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                adesso c'? anche il 180/60
                si ma vorrei rimanere sulle slick e che io sappia la 180/60 ? solo intagliata...

Comment

• Font Size
                  inoltre ho appena scoperto da listino Metzeler 2012 che le slick nella misura 180/55 sono state di fatto abbandonate (rimane in listino solo la mescola k2, cos? anche per Pirelli SBK rimane solo la mescola sc2).

Il malsano pensiero di sperimentare questo 190/60 su r6 si fa sempre pi? insistente, per? vorrei se possibile sapere il diametro statico del pneumatico in misura 180/55 e 190/60...

Metz mi puoi aiutare??

Comment

• Font Size
                    Io consiglierei di andare sull'intagliato 180/60,anche se ho sentito pareri positivi sul 190/55 su r6,ciao!

Comment

• Font Size
                      Io ho tutti gli amici che corrono con il 190/55 sul r6!

Comment

• Font Size
                        Ecco qua fresca fresca la FITMENT GUIDE METZELER 2012:

https://www.daidegasforum.com/images1/269/METZELER-FITMENT-GUIDE-ROAD-RACING-2012-official-overall-guida-misure.pdf

Comment

• Font Size
                          Ottimo!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X