Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posteriore da 140... quali ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posteriore da 140... quali ?

Domanda. Mi trovo benissimo con Metzeler. Circa dal 2001 non ho mai montato altre gomme. Solo Metzeler. Sportec M1, M3, M5 e Rennsport.

Adesso ho preso un DRZ400SM ed il posteriore ? 140.

Ho cercato sul sito Metzeler. NIENTE !

Possibile che non producano questo formato ?

Altra domanda... per gli utenti. Cosa potrei mettere se Metzeler davvero non produce il 140. Vorrei qualcosa sportivo come le M5.

Quale marca/modello ?

Mi consigliate/sconsigliate di mettere un anteriore di un tipo (magari performante) ed un posteriore di un altro (quelle possibili) a parit? di produttore ?

Grazie.

• Font Size
    io sul tdr 250 ho il pirelli sport demon 130

fanno anche il 140/70

e hai anche l'anteriore in queste misure

100/80 - 17 M/C 52H TL100/80 - 17 M/C 52S TL110/70 - 17 M/C 54H TL 110/80 - 17 M/C 57H TL110/80 - 17 M/C 57V TL120/70 - 17 M/C 58H TL 120/70 - 17 M/C 58V TL

non ? malaccio
    Last edited by giuseppe_d; 15-01-12, 09:06.

Comment

• Font Size
      Il mio anteriore ? 120/70, quindi posso montare qualsiasi pneumatico. Vorrei qualcosa di meglio (forse ? solo psicologico) dello Sport Demon almeno davanti. Dietro mi importa meno...

Comment

• Font Size
        direi che ? solo psicologico

Comment

• Font Size
          Ho sentito parlare solo male delle Sport Demon.

Comment

• Font Size
            Parliamoci chiaro.

E' una blsfemia cos? grande mettere due gomme differenti all'anteriore ed al posteriore ?

Il gommista me l'ha sconsigliato categoricamente.

Comment

• Font Size
              Molti lo fanno,ma vanno solo in pista oppure fanno gare in salita.Per esempio uno di piloti che conosco monta racetec interact anteriore e pirelli diablo supercorsa posteriore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Parliamoci chiaro.

E' una blsfemia cos? grande mettere due gomme differenti all'anteriore ed al posteriore ?

Il gommista me l'ha sconsigliato categoricamente.
                Ma va la, digli che si spari.

Comment

• Font Size
                  Allora.... credo di essermi deciso per le Pirelli Diablo Rosso II anzich? le Bridgestone BT003. La differenza di prezzo non ? abissale. Siamo a 240 Euro montate per le giapponesi e 220 Euro montate per le Pirelli (forse anche qualcosa in meno).

Il problema ? un altro. La mia paura ? che, essendo io uno a cui piace fare qualche piega senza essere un assatanato, le Bridgestone non mi vadano mai in temperatura. Sono un codice di velocit? "W" e studiate per la pista. Facendo citt? oppure montagna sotto i 90Km/h... potrebbero alla fine rendere troppo poco.

Allora... dietro Pirelli Diablo Rosso II, ma all'anteriore ?

Stessa gomma ?

Pirelli Diablo Rosso Corsa ?

La Rosso Corsa ? sempre "W", quindi il dubbio ? sempre quello. La differenza di costo dalla Rosso II sono 30 Euro, quindi non molto.

Attendo vostre opinioni.

Grazie.

Comment

• Font Size
                    Prese !

Ho comprato le Diablo Rosso II su 123gomme !

Speriamo bene. E' la prima volta che compro da questo sito. Ho dovuto comprarle su internet perch? non si trova in Italia la misura 140/70-17.

Il prezzo mi sembra buono. Ho pagato 168 Euro la coppia (120/70-17 e 140770-17) COMPRESA spedizione. Mi hanno gi? onestamente (speriamo di usare questo termine sino alla fine) avvertito che le gomme sono ad Hannover e che serviranno 14 giorni lavorativi per averle in Italia ed altri 3-4 giorni lavorativi perch? mi arrivino a casa.

Attendo fiducioso. Mi garantiscono il DOT da Febbraio 2011 ad oggi. Direi fresche... se risponde a verit?.

Comment

• Font Size
                      Se mi posso permettere in realt? si possono avere anche in Italia(sono presenti a listino Pirelli e disponibili in casa madre),il punto ? che evidentemente i gommisti non le vogliono ordinare.
                      Comunque il prezzo ? ottimo,noi le proponevamo a 150 euro+s.s.,per cui dire che hai acquistato pi? che bene.
                      Fammi sapere come ti trovi,avere un punto di vista competente aiuta anche noi a migliorare il servizio,grazie!

Comment

• Font Size
                        Ciao Giovo.

Veramente io ti avevo chiesto un preventivo su tali gomme, ma mi hai rimandato ad un altro gommista. Alla fine le ho prese su 123gomme (con attese lunghe) per questo motivo. Adesso mi dici che ce le avevi allo stesso prezzo ?

Ho comprato in passato da te in un paio di occasioni e le avrei molto pi? volentieri prese nuovamente da te. Sarei curioso di sapere perch? a me il preventivo non l'hai fatto, mentre ora mi snoccioli il prezzo e mi dici che puoi trovarle.

In questo modo io debbo aspettare quasi un mese per le gomme (sperando che tutto vada bene) e tu non hai venduto due pneumatici.

Vabb?.... magari il servizio cominciamo a migliorarlo da questo, visto che le avrei prese AL VOLO !

Last edited by Dueruote_; 25-01-12, 07:18.

Comment

• Font Size
                          Mi scuso per l'accaduto,purtroppo per motivi personali e familiari lo scorso anno non sono riuscito ad occuparmi della mia creatura come avrei voluto e ho demandato ad alcuni INCAPACI che ne hanno combinate di tutti i colori.
                          Quest'anno finalmente sono riuscito a riprendere il timone della mia allegra macchina da guerra per cui sono certo che tali situazioni non si ripeteranno.
                          Ti ringrazio comunque per la franchezza con cui mi hai risposto!

Comment

• Font Size
                            Non c'? problema, figurati. Comunque la mail te l'ho mandata il 20 Gennaio 2012 con il titolo "Preventivo gomme 120/70 e 140/70" se vuoi fare un controllo dell'accaduto.

Non ? mica morto nessuno. E' solo che mi spiace perch? mi sono sempre trovato bene con te e comprare le gomme da qualcuno nuovo quando scopro che anche tu le avevi disponibili, ? un peccato. Tutto qui.

Last edited by Dueruote_; 25-01-12, 10:02.

Comment

• Font Size
                              ARGH !!!!!

Ordine annullato per mancanza del materiale.

Giovo... allora ?

Parliamo dell'ordine da te !

Ora ti contatto in MP !

Comment

X
                              Working...
                              X