In questi giorni in garage la temperatura si avvicina allo zero o va anche sotto, avete qualche consiglio per non far rovinare le gomme? Che so, metterle sotto cellophane? Una coperta?'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riposto invernale delle guerriere
Collapse
X
-
Eh ormai qua siamo in siberia altro che il bel paese.
per? dai sottozero non penso ci vada mai in un garage.
Mi segno comunque, vediamo quale ? il metodo migliore.
Comment
-
Impilatele ORIZZONTALMENTE non occorre usare cellophane o altro.
Ovvio che se c'? moltissima umidit? e vi si congelano, la cosa non fa bene al polimero, spostatele in luoghi pi? asciutti quantomeno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Niente cellophane o coperte o altro, le gomme vanno tenute in un luogo asciutto e al riparo dai raggi solari.
certo che se hai il garage a 0 gradi, non ? una situazione ottimale, non riesci a metterle in un altro lugo meno rigido?
Comment
-
Originally posted by Metzeler IT View PostNiente cellophane o coperte o altro, le gomme vanno tenute in un luogo asciutto e al riparo dai raggi solari.
certo che se hai il garage a 0 gradi, non ? una situazione ottimale, non riesci a metterle in un altro lugo meno rigido?
- luogo asciutto
- al riparo dai raggi solari
- le coperte ci sono ma li uso io
- temperatura costante: 22 ?C
- di "rigido" qualcosa c'? ma non ? il luogo!!
- durante la notte vi capita di arrivare lungo nelle staccate o derapate in uscita dalle curve? .....zac!! gomma nuova e ...via!!!!!
Comment
-
Originally posted by Carreras View PostIo il problema l'ho risolto cos?:
- luogo asciutto
- durante la notte vi capita di arrivare lungo nelle staccate o derapate in uscita dalle curve? .....zac!! gomma nuova e ...via!!!!!
Si ma non ti lasciano un odore da GOMMA?
Comment
-
Originally posted by Carreras View PostIo il problema l'ho risolto cos?:
- luogo asciutto
A parte il marchio, direi la perfezione. Guardano anche la TV?
Comment
-
Originally posted by Metzeler IT View PostA parte il marchio, direi la perfezione. Guardano anche la TV?
Spero che qualcuno di voi non decida veramente di portarsi le gomme in camera da letto!!!!
Daccordo avere la passione per la moto "dentro" ma non esageriamo!!
Un lampeggio a tutti
Comment
X
Comment