Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata interact?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Durata interact?

    Ciao, ho fatto quest'anno il trofeo amatori 1000, e da molti anni uso metzeler in pista...siccome ho sempre il garage pieno di gomme usate, che a volte guardandole dico, le butto o le vendo??? ti chiedevo: usandole di buon passo, diciamo 47 a misano, 16 magione, 04 mugello, quale ? il kilometraggio critico per un 120 k2 ed un 190k1??? considera che le scaldo e raffreddo con le termo...perch? ho l'impressione che le cambio troppo spesso.........

  • Font Size
    #2
    Mi segno... e poi magari dico pure la mia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao...tu che dici?io dopo 2 turni non mi fido piu'...e stiamo parlando di "gira chiare"......probabilmente sono un idiota....

      Comment


      • Font Size
        #4
        x girare a questi livelli con unateriore ci fai 3/4 turni sicuri, un pelino forse in +
        con il post 2/3 forse un pelino in +...


        dipende ovviamente dalle tue sospensioni e da quanto sei brutale con la moto!!!!


        ;-)



        e cmq venditele x strada o x girara ancora + soft sono + che ottime!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le cambiavo quando sentivo che il posteriore scivolava.
          comunque gi? con due turni pieni sono quasi alla frutta

          se le tenevo fino alla morte, al terzo turno uscivo senza intagli

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me una giornata la reggono, quindi 5-6 turni e io uso la 1 al post

            dipende molto dalla guida e dalle sospensioni

            ad ogni modo anche se hanno una giornata in strada vanno benissimo quindi vendile a chi va solo su strada una volta finite per la pista, anche perch? su strada anche quasi finite sono le migliori

            il fatto ? che mi sembra che le gomme dalla durata infinita non esistano pi?

            ho messo un treno di kr e l'anteriore era strappato dopo 10 giri........

            il metzeler all'anteriore rimane ottimo anche dopo 5 turni..........quindi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              considerando le sospensioni apposto...quindi nessun tipo di strappo, io vorrei sapere da metzeler un kilometraggio limite di pista, dove cominciano a non essere sicure pinzando in curva ad esempio, intendo kilometraggio perch? un turno non mi quantifica abbastanza precisamente! ad esempio un turno al mugello ? pi? lungo di magione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mimmo.com View Post
                considerando le sospensioni apposto...quindi nessun tipo di strappo, io vorrei sapere da metzeler un kilometraggio limite di pista, dove cominciano a non essere sicure pinzando in curva ad esempio, intendo kilometraggio perch? un turno non mi quantifica abbastanza precisamente! ad esempio un turno al mugello ? pi? lungo di magione....
                io direi un centinaio di km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando inizia a scivolare non ce n'? pi?...finch? tengono io le uso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io direi un centinaio di chilometri , 20/25 giri misano al post comunque durano poco....troppo poco, ma ? diventata una costante della maggior parte dei gommisti in genere sulle gomme da pista, meno durano piu ne vendono...perdonami mister Metzeller ma la penso cosi .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tony race View Post
                      anche io direi un centinaio di chilometri , 20/25 giri misano al post comunque durano poco....troppo poco, ma ? diventata una costante della maggior parte dei gommisti in genere sulle gomme da pista, meno durano piu ne vendono...perdonami mister Metzeller ma la penso cosi .....
                      io per lo stesso motivo ho smesso di usarle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io per lo stesso motivo ho smesso di usarle
                        Sei passato a Dunlop?
                        Gp o Kr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          Sei passato a Dunlop?
                          Gp o Kr?
                          dunlop kr

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in teoria dopo ogni scaldata la gomma xde il 40% anke se e nuova nn funziona cm dovrebbe di solito si fanno 2 turni nn di piu!!!poi se uno si fidda buon x lui!!un esempio pensa see perdi l ant alla savelli uaahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io le ho utilizzate per la pima volta quest'anno.

                              Il posteriore K1, dopo il primo turno (che siano 10 o 15 giri) ha un grip ottimo. Basta solo fermarsi ai box 3 minuti per far si che perda notevolmente grip. La gomma non risulta per? consumata...

                              Dopodich? la utilizzo ancora per un paio di turni da 10-15 giri.
                              L'anteriore invece pu? fare qualcosa di pi?.

                              In km direi quindi posteriore circa 200km anteriore anche 300Km...non di pi?-

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X