Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su racetek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio su racetek

    salve una settimana fa' ho montato delle racetec k2 ant. e k3 post 190/55r17! all'inizio le avevo montate per andare su strada e dalle prime prove sembrano ottime! ora ho deciso di andare in pista (circuito "valle dei templi" racalmuto in sicilia non tanto apposto di asfalto) la mia paura visto che ho sempre girato con dei pirelli diablo supercorsa sc2 ant. e post. (trovandomi molto bene) e che mi debba trovare male con il post. ho una paura fottuta di fare qualche high sideche mi dite? premetto che ho una R1 del 2001 famosa per la sua erogazione bruta e io non sono un grandissimo pilota giro con la media dell' 1-16'-00"! poi altra cosa ?visto che sono ancora nuove che tipo di rodaggio fare in pista? pressioni? grazie e a presto!

  • Font Size
    #2
    K3 post un po ' duretta , e' una stradale

    Comment


    • Font Size
      #3
      la k3 gi? scivola su strada se ci esageri troppo... molto meglio k2 o 1... stai attento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarei intenzionato pure io a montare le K3 ma '?? intendo usarle strada/pista ,qualche pistaiolo navigato ha qualche dritta ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce gente che gira con i diablo rosso II che penso siano piu duri! cmq aspetto altre notizie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alba race View Post
            sarei intenzionato pure io a montare le K3 ma '?? intendo usarle strada/pista ,qualche pistaiolo navigato ha qualche dritta ?

            metti k2...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho capito che k2 e meglio infatti le ho sul davanti ma il k3 ormai e montato! a livello amatoriale devo avere tutta sta paura!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by shark81 View Post
                ho capito che k2 e meglio infatti le ho sul davanti ma il k3 ormai e montato! a livello amatoriale devo avere tutta sta paura!

                paura no per? devi fare pi? attenzione..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ieri il verdetto! mi ci sono trovato benissimo!!!!!!!!!!!!!! ho fatto quasi 70km di fila la prima sessione senza risparmiare niente , e non un cedimento ho un accenno di perdita di aderenza! i primi tre giri ho rodato bene la gomma poi ho spinto un po' sono uscito ho misurato la pressione a caldo (a freddo era 2,1 ant e 1.9 post) che era di 2,4 al post e 2,2 al post! l'ho abbassata a 2.1 e 1,9 e via tutta la sessione di fila in bagar con un paio di amici! circa 70km di tachimetro! calcolate pure che la pista era mooooolto a caxxo ,asfalti vecchi-nuovi dossi in curva ecc.! poi sono troppo contento dei consumi del battistrada! a fine giornata la gomma era perfetta senza scalini o strappi e di un bel colore naturale! magari io sono un caso visto che da sempre sia in strada che in pista consumo le gomme in maniera molto uniforme, il mio meccanico e i miei amici mi dicono sempre che se avessi un mezzo un po piu fresco andrei come un treno con la meta' della sforzo visto la guida molto pulita che ho! mka la vecchietta non si tocca! p.s. tutto il giorno ho fatto circa 250km in pista!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X