Metto la discussione anche qui perch? nella sezione Suzuki non ho trovato risposta.Ciao ragazzi volevo porvi un problema che ho con le gomme del titolo perch? non riesco ad arrivarci in fondo.In poche parole ho dei problemi di aderenza appena montate o mi scivolava il posteriore o tendeva a chiudersi il davanti. Ho controllato tutto,ho sgonfiato le gomme in vari step e la cosa ? migliorata leggermente ma comunque la moto non mi da fiducia per niente.Adesso le gomme hanno pi? di 1000 km e non me le sono ancora divertite. Premetto che la moto ? un 1000 k7. Help me please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Racetec K3
Collapse
X
-
io con le k3 e sospensioni originali ho sempre tenuto in strada 2.3 ant e post ed in pista 2.0 ant e 1.8 post e non ho mai avuto problemi ..
chiaramente non sono gomme prettamente stradali come potrebbe essere lo sportsmart x es .. le k3 lavorano bene solo se la temperatura ? alta! anche in primavera quando ci sono 18/20 gradi ma le strade sono freddine ed umidiccie secondo me col k3 c? da stare attentini, specialmente se si hanno tanti cavalli..
Comment
-
Comment
-
Ciao a tutti, uso questa discussione per non aprirne un'altra.
Che pressione mi consigliate per strada e per qualche pistata per le K3 normali (quindi non interact)?
Io ora monto le M5 e uso 2,2 ant. e 2,4 post. v? bene questa?
Grazie in anticipo.
Comment
-
Per la strada si, per la pista sono sicuramente alte specie il post. A secondo del tipo di pista la pressione penso sia diversa cmq credo che 2,0 ant e 1,7/1,8 post sia nella norma
Comment
X
Comment