Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescola rennsport K

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? quello che continuo a dire al gommista, tra l'altro sono pure dot 0310, ma lui insiste nel dire che metzeler gli ha confermato che il posteriore ? K nonostante non abbia la K con bandiera su sfondo blu!
    come cavolo faccio ad avere una risposta ufficiale????

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      ? quello che continuo a dire al gommista, tra l'altro sono pure dot 0310, ma lui insiste nel dire che metzeler gli ha confermato che il posteriore ? K nonostante non abbia la K con bandiera su sfondo blu!
      come cavolo faccio ad avere una risposta ufficiale????
      secondo me NON ? un K

se quel gommista vende x contratti pi/me PUO richiedere perizia

se quella gomma gli ? arrivata x vie non ufficiali in mano,campa cavallo!!!

semplicemente cambia gommista la prox volta,ormai x sto giro......anche se poi puoi pagarle qualcosina in +
      Last edited by bosco_RR; 04-02-12, 13:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        secondo me NON ? un K

se quella gomma gli ? arrivata x vie non ufficiali in mano,campa cavallo!!!
        cio??

lui mi ha fatto vedere la bolla e recita Rennsport K e mi dice che LORO sostengono che ? una K

Comment

• Font Size
          cio??

lui mi ha fatto vedere la bolla e recita Rennsport K e mi dice che LORO sostengono che ? una K
          gab....quanto l'hai pagata posso saperlo?

io ho visto aiosa bolle di pirelli supercorsa essere poi delle supercorsa PRO,e viceversa capitano dei casini inconfutabili oramai ? storia il mercato libero(Abbastanza libero ) porta si alla concorrenza e a prezzi migliori,ma anche a gran casini

Comment

• Font Size
            200 eurozzi montate

Comment

• Font Size
              uhm.....secondo me c'? dietro una mezza truffa a 'ste rennsport k!
              tutta sta reticenza e mancanza di chiarezza da parte di metzeler.....

Comment

• Font Size
                uhm.....secondo me c'? dietro una mezza truffa a 'ste rennsport k!
                tutta sta reticenza e mancanza di chiarezza da parte di metzeler.....
                ma cosa stai dicendo

ascolta me..ho visto negli anni delle gomme fallate,ho visto delle gomme con difetti etc...ma a livello di diciture non ho mai visto gomme sbagliate

una K ? una K se ha l'etichetta blu, fine, come una supercorsa era PRO se aveva la dicitura PRO

metzeler cosa vuoi che ne sappia,? il tuo gommista che gli han spacciato in fattura una K e non lo ? ma secondo me non le ha comprate in via ufficiale dal gruppo italia,ma da qualche grossista che ne ? pieno i fossi ? il tuo gommista che si deve incazzare col grossista al limite

Comment

• Font Size
                  Se mi posso permettere ti consiglio di verificare il codice riportato di fianco al dot sulla spalla della gomma,i pi? lo trascurano ma ? molto importante a fini tecnici in quanto identifica il progetto dello pneumaticoa questa dicitura si pu? capire se si tratta del nuovo prodotto oppure del vecchio.Il dot conta relativamente,io ho fra le mani rennsport marcate 2510 che sono gi? contraddistinte come K.Poi ? chiaro che se vuoi stare proprio sul sicuro come dice giustamente Bosco la presenza della targhetta con dicitura K ne ? una ulteriore conferma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovo2001 View Post
                    Se mi posso permettere ti consiglio di verificare il codice riportato di fianco al dot sulla spalla della gomma,i pi? lo trascurano ma ? molto importante a fini tecnici in quanto identifica il progetto dello pneumaticoa questa dicitura si pu? capire se si tratta del nuovo prodotto oppure del vecchio.Il dot conta relativamente,io ho fra le mani rennsport marcate 2510 che sono gi? contraddistinte come K.Poi ? chiaro che se vuoi stare proprio sul sicuro come dice giustamente Bosco la presenza della targhetta con dicitura K ne ? una ulteriore conferma.

benissimo, spiegami dove e come ?!!!!

Comment

• Font Size
                      NO! Il DOT indica esclusivamente la data di produzione della gomma, non il progetto!

Le Rennsport K hanno la "vulkanette" ovvero la targhetta vulcanizzata.

Il DOT ? un codice numerico che riporta la settimana e l'anno di produzione (ad esempio 3811 significa met? settembre 2011).

Comment

• Font Size
                        Certo,infatti mi riferivo non al dot ma al codice riportato ora non ricordo se prima o dopo che identifica il progetto della gomma(cosi mi hanno riferito)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metzeler IT View Post
                          NO! Il DOT indica esclusivamente la data di produzione della gomma, non il progetto!

Le Rennsport K hanno la "vulkanette" ovvero la targhetta vulcanizzata.

Il DOT ? un codice numerico che riporta la settimana e l'anno di produzione (ad esempio 3811 significa met? settembre 2011).
                          salve.
                          perch? non prova rispondere alle altre domande?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Caro Gabriele, hai ricevuto credo la stessa risposta dal nostro servizio clienti a cui ti eri rivolto con una mail. La versione "K" ha la "K", laversione senza "K" non ? "K". A me dispiace non darti la risposta che vuoi ma non so cosa possiamo aggiungere.

Se vuoi come ti suggeriscono qui puoi provare a darci il DOT che potrebbe rivelarsi ANTECENDENTE alla data di produzione della versione K e chiudere la discussione. Ma per me la discussione non esiste, perch? se non ha la vulkanette...

A quanto risulta a me le gomme le hai comprate da un gommista che NON ? un nostro cliente diretto quindi non ho modo di fare altre verifiche, semplicemente perch? se anche c'? una difformit? nel materiale che lui stesso ha ricevuto/acquistato questa si deve al distributore che lo ha rifornito dunque non ho n? documenti n? informazioni per poterti rispondere in modo pi? esaustivo.

Comment

• Font Size
                              No, non ? la stessa mescola, ma non ? proprio la stessa gomma nel senso che anche la struttura, intesa come carcassa e profili, ? diversa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metzeler IT View Post
                                Caro Gabriele, hai ricevuto credo la stessa risposta dal nostro servizio clienti a cui ti eri rivolto con una mail. La versione "K" ha la "K", laversione senza "K" non ? "K". A me dispiace non darti la risposta che vuoi ma non so cosa possiamo aggiungere.

Se vuoi come ti suggeriscono qui puoi provare a darci il DOT che potrebbe rivelarsi ANTECENDENTE alla data di produzione della versione K e chiudere la discussione. Ma per me la discussione non esiste, perch? se non ha la vulkanette...

A quanto risulta a me le gomme le hai comprate da un gommista che NON ? un nostro cliente diretto quindi non ho modo di fare altre verifiche, semplicemente perch? se anche c'? una difformit? nel materiale che lui stesso ha ricevuto/acquistato questa si deve al distributore che lo ha rifornito dunque non ho n? documenti n? informazioni per poterti rispondere in modo pi? esaustivo.
                                Guardi che IO ho capito benissimo che la gomma nn era una K anche prima dell'email, semmai sono gommista e distributore a nn averlo capito e la risposta ufficiale mi serviva per sbatterla in faccia a loro !!!!!
                                ma vorrei capire perche sui siti metzeler nn si parla di sto benedetto o maledetto Rennsport k!!!!!!!!

comunque il DOT ? 0310

Comment

X
                                Working...
                                X