Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescola rennsport K
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostSpettacolari, sono rimasto davvero contento di questo pneumatico, poi su un 600 senza coppia esagerata sono veramente belle.
Io poi adoro il disegno retr?... non cambier? mai pneumatico.
Vanno bene anche su un bici 750
Ma oltre i 3000 km non andro', faccio sempre strade di montagna e le ripartenze dai tornanti con magari penna annessa distruggono le gomme.
Comment
-
Mah anche io ho fatto tanta montagna, per? io riesco a "livellare", o meglio faccio un p? di km di dritto e pieghe a cannone, dritto e pieghe a cannone e si consumano omogeneamente... sono a 6.000 Km e sono ormai quasi finite, far? ancora un 1000 di dritto e poi le cambier? (ma ormai sar? l'anno prossimo)
Comment
-
salve a tutti mi collego a questo argomento per chiedere a che pressione portare le mie rennsport k su tuono old(120/70-180/55)!guida allegra,grazie per le risposte!!
Comment
-
ragazzi ho bisogno un aiuto:
1. come riconosco un posteriore Rennsport K?
2. da che anno e settimana hanno iniziato a produrre i Rennsport K?
3. potete postarmi una foto del fianco del vostro posteriore rennsport K?
grazie
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postragazzi ho bisogno un aiuto:
1. come riconosco un posteriore Rennsport K?
2. da che anno e settimana hanno iniziato a produrre i Rennsport K?
3. potete postarmi una foto del fianco del vostro posteriore rennsport K?
grazie
solo i rennsport K hanno la serigrafia sul fianco BLU
se non ce l'ha...? il classico vecchio rennsport
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postquesto ? il posteriore?
dimmi esattamente dove si deve trovare la k: cosa c'? di fianco prima e dopo? su che lato si trova?
ossignur...... mi pare che davanti stia a destra se stai a cavallo della moto....e dietro invece alla sinistraoh vado a memoria,am pos sbai?
Last edited by bosco_RR; 04-02-12, 13:16.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
ossignur...... mi pare che davanti stia a destra se stai a cavallo della moto....e dietro invece alla sinistraoh vado a memoria,am pos sbai?
non so come cavolo fare a ficcarglielo in testa.
e questo perch? non riesco a parlare con nessuno di metzeler!
neppure il tizio qui del forum si vede pi?!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Poststo discutendo con il gommista perch? io gli dico che NON ? un Renn.K mentre lui continua ad insistere che ? un K anche se non ha la bandiera.
non so come cavolo fare a ficcarglielo in testa.
e questo perch? non riesco a parlare con nessuno di metzeler!
neppure il tizio qui del forum si vede pi?!!!!!!!!!!controlla che non ci sia ancora l'adesivo...se ce l'ha perch? non lo so (le racetec lo possono avere
)
mi dispiace ma io tutte le rennsport K che ho visto io (e l'anno scorso in diversi gli? le ho fatte montare visto il buon prezzo d'attacco) avevano tutte la bandierina blu
Last edited by bosco_RR; 04-02-12, 13:26.
Comment
X
Comment