Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corrispondente Diablo rosso corsa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corrispondente Diablo rosso corsa??

Ciao ragazzi,chiedevo quale gomma Metz ? la corrispondente del Diablo Rosso Corsa??
    Io con le Diablo mi sono trovato molto bene,ma amando le Metz (in pista vado solo di racetech ormai)....vorrei provare la gomma corrispondente.....da cio' che mi sembra di capire dovrebbe essere la M5 o sbaglio??
    Grazie mille anticipatamente.....resto in attesa

• Font Size
    Originally posted by mrgib View Post
    Ciao ragazzi,chiedevo quale gomma Metz ? la corrispondente del Diablo Rosso Corsa??
    Io con le Diablo mi sono trovato molto bene,ma amando le Metz (in pista vado solo di racetech ormai)....vorrei provare la gomma corrispondente.....da cio' che mi sembra di capire dovrebbe essere la M5 o sbaglio??
    Grazie mille anticipatamente.....resto in attesa
    la gomma di fascia sport track (strada/pista ,la stessa fascia delle pirelli diablo rosso corsa ) di metzeler ? la sportec M5 interact

gomme che hanno cmq caratteristiche di guida diverse,e anche tecnologia DRC ? bimescola pura la M5 ? un monomescola con tecnologia interact della carcassa

DRC ? molto agile,adatta a moto poco agili
    M5 gomma + tonda,meno "svelta" che ragala tanto appoggio

in comune il tanto grip

Comment

• Font Size
      per avere in metz una gomma che dinamicamente agisca come la DRC devi andare su K3 interact , per il resto quoto quanto detto da Bosco , ma in quanto a grip le DRC ne hanno un p? di pi? , di contro sono inferiori sul bagnato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        per avere in metz una gomma che dinamicamente agisca come la DRC devi andare su K3 interact , per il resto quoto quanto detto da Bosco , ma in quanto a grip le DRC ne hanno un p? di pi? , di contro sono inferiori sul bagnato.
        perfettamente d'accordo, si equivalgono..
        cmq, devo dire che con le K3 ho fatto qualche km in pi?

...ma forse andavo pi? piano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          perfettamente d'accordo, si equivalgono..
          cmq, devo dire che con le K3 ho fatto qualche km in pi?

...ma forse andavo pi? piano
          mauro stai invecchiando

il racetec ,con sti caldi, ? la madonn@ con lo skate :gaen: san giusepp coi rollerblade :1:

io l'ultimo giro sono andato ad acqua come i motori da competizione vanno a metanolo fatto caldo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mauro stai invecchiando

il racetec ,con sti caldi, ? la madonn@ con lo skate :gaen: san giusepp coi rollerblade :1:

io l'ultimo giro sono andato ad acqua come i motori da competizione vanno a metanolo fatto caldo
            io guido pulito e mi restano 4 dita sulla spalla dx e 3 sulla sx

voi fate come caxxo vi pare :gaen:

Comment

• Font Size
              Grazie mille ragazzi....come al solito chiari ed esaurienti nelle risposte,mi aspettavo anche una risp da Mr.Metz.....ma direi che gia' cosi va' benissimo.........
              Quindi riassumendo Metz non ha un prodotto bi-mescola in catalogo?! che possa esser equiparato al Diablo corsa..........
              ....peccato......

Comment

• Font Size
                Dici che realmente serve il bimescola?i
                o credo dipenda da come guidi

Comment

• Font Size
                  Il bello del bi-mescola ? che quando ti capita di fare anche autostrada e magari in due in mezzo si devasta.....se non fosse x questo motivo no x niente!!!
                  Mi ? capitato di andare in austria e croazia e non posso cambiare tipo di gomma tutte le volte e nemmeno rinunciare a fare 2curve una volta sul posto.....
                  x questo motivo trovo sia una buona soluzione.....
                  ad esempio in pista sempre K1 o K2 e non mi interessa mulla del bi-mescola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrgib View Post
                    Il bello del bi-mescola ? che quando ti capita di fare anche autostrada e magari in due in mezzo si devasta.....se non fosse x questo motivo no x niente!!!
                    Mi ? capitato di andare in austria e croazia e non posso cambiare tipo di gomma tutte le volte e nemmeno rinunciare a fare 2curve una volta sul posto.....
                    x questo motivo trovo sia una buona soluzione.....
                    ad esempio in pista sempre K1 o K2 e non mi interessa mulla del bi-mescola.
                    la tecnologia interact della M5 , ? relativa al differente tensionamento delle varie parti della carcassa.

In tal maniera la parte centrale o quelle laterali lavorerebbero in maniera diversa con differenti grip e durata , o almeno cos? dichiara Metz.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      M5 gomma + tonda,meno "svelta" che ragala tanto appoggio

in comune il tanto grip
                      boh... io non ho sentito tutto questo appoggio e neanche un grip particolarmente elevato...

Comment

X
                      Working...
                      X