Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione da un esperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cortec34 View Post
    il mio gommista e conficconi tutti e due mi dicono che sono ok ( come penso io) ? un altro di cesena che dice di no.....!!!
    le mie gomme sono uguali al libretto io sono a posto ..quello che mi fa pensare ? il discorso che dice lui che tutte le gomme con solo le w esempio 73w come la mia non sono omologate su strada! sono omologate solo quelle con la w tra parentesi! quindi per come dice lui le mie anche se sono uguali al libretto non vanno bene devono essere (73w) tipo sp
    la discussione ? nata perch? al mio amico gli ho dato un mio treno per girare per strada
    e secondo te sul libretto cosa gli costava mettere le parentesi se solo con le parentesi puoi circolare x strada??

alcune moto non hanno le parentesi a libretto,molte le hanno...cos ? solo quelle che le hanno possono girare?? non ha senso....

se sono gomme europee,M/C,non hanno la scritta NHS.....devi guardare semplicemente cosa c ? nel libretto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      e secondo te sul libretto cosa gli costava mettere le parentesi se solo con le parentesi puoi circolare x strada??

alcune moto non hanno le parentesi a libretto,molte le hanno...cos ? solo quelle che le hanno possono girare?? non ha senso....

se sono gomme europee,M/C,non hanno la scritta NHS.....devi guardare semplicemente cosa c ? nel libretto!!!
      io condivido su tutto quello che dici te! ma perche questo gommista dice cosi ? il suo lavoro.. pero se cerchi su google questo discorso troverai mille discussioni in vari forum ( anche dai de gas) con un sacco di gente che dice si e chi dice no.. era solo per sapere

Comment

X
      Working...
      X