Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione da un esperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazione da un esperto

    ciao capisco che qui non si discute di pirelli ma se possibile vorrei ina informazione definitiva da uno che ci capisce..
    avendo la moto che uso solo in pista monto per il momento supercorsa sc1 il problema ? questo il mio gommista dice che sono omolagate su strada quello del mio amico no! guardo un treno di forum e la storia rimane chi dice si chi dice no ....non capisco guardo il libretto e il post ? 73w come la gomma che monto po invece sento che devono essere (73w) senza le parentesi non sono per la strada ma io nel libretto non li ho!! w fino 270 (w) oltre 270! chi ha ragione??!!! aiuto!!!grazie

  • Font Size
    #2
    -------------
    Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ----------------------
      Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....................
        Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....................
          Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..............................
            Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..............................
              Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                .................
                Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 15:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cortec34 View Post
                  ciao capisco che qui non si discute di pirelli ma se possibile vorrei ina informazione definitiva da uno che ci capisce..
                  avendo la moto che uso solo in pista monto per il momento supercorsa sc1 il problema ? questo il mio gommista dice che sono omolagate su strada quello del mio amico no! guardo un treno di forum e la storia rimane chi dice si chi dice no ....non capisco guardo il libretto e il post ? 73w come la gomma che monto po invece sento che devono essere (73w) senza le parentesi non sono per la strada ma io nel libretto non li ho!! w fino 270 (w) oltre 270! chi ha ragione??!!! aiuto!!!grazie
                  se nel libretto di circolazione HAI le parentesi tra il cod.velocita e cod.carico....le mescole da pista di Pi/Me (che NON hanno le parentesi) non le puoi montare x circolare in strada

                  puoi solo montare gomme che stampigliate HANNO le parentesi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bosco dice bene.

                    Bosco, come mai hai scritto doppio e triplo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il server sti gg ha sofferto pure lui il caldo mi sa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        se nel libretto di circolazione HAI le parentesi tra il cod.velocita e cod.carico....le mescole da pista di Pi/Me (che NON hanno le parentesi) non le puoi montare x circolare in strada

                        puoi solo montare gomme che stampigliate HANNO le parentesi!
                        infatti nel libretto della mia r6 non c? la parentesi il mio gommista dice che sono ok e pure conficconi invece un gommista di cesena ( dove va un mio amico isiste sul fatto che le w senza parentesi (fino a 270) in tutti i casi non sono da strada sono omologate solo quelle tra parentesi...e questo lo dice anche il catalogo pirelli....per me si sbaglia bo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comuque ho scritto anche alla pirelli....perche io sono tranquillo ma ? venuta la classica discussione da bar e allora voglio stroncarla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cortec34 View Post
                            infatti nel libretto della mia r6 non c? la parentesi il mio gommista dice che sono ok e pure conficconi invece un gommista di cesena ( dove va un mio amico isiste sul fatto che le w senza parentesi (fino a 270) in tutti i casi non sono da strada sono omologate solo quelle tra parentesi...e questo lo dice anche il catalogo pirelli....per me si sbaglia bo..
                            conficconio ? a savio di ravenna,non cesena

                            le gomme devono riportare OVVIAMENTE l'omologazione europea e la sigla M/C

                            se le riportano,fa testo il libretto...se il libretto e le gomme coincidono,e le gomme non hanno la scritta NHS (di solito solo le slick e le intagliate sc0/k0 ) quelle gomme le puoi montare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mio gommista e conficconi tutti e due mi dicono che sono ok ( come penso io) ? un altro di cesena che dice di no.....!!!
                              le mie gomme sono uguali al libretto io sono a posto ..quello che mi fa pensare ? il discorso che dice lui che tutte le gomme con solo le w esempio 73w come la mia non sono omologate su strada! sono omologate solo quelle con la w tra parentesi! quindi per come dice lui le mie anche se sono uguali al libretto non vanno bene devono essere (73w) tipo sp
                              la discussione ? nata perch? al mio amico gli ho dato un mio treno per girare per strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X