Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vanno bene le M3 per la pista??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vanno bene le M3 per la pista??

    Ragazzi vi chiedo un consiglio...
    Dico subito ke non sono un gran manico per? ho un bel dubbio...
    Col mio gruppo di amici si sta organizzando un week end a Rijeka x l'8 settembre e siccome devo cambiare le gomme ke ormai sono alla frutta,il capobanda ha detto ke le procurava lui a prezzo solo ke si ? fatto arrivare le Metzeler M3....bella gomma ma secondo me sono un p? di legno x la pista...
    Insomma ho sempre usato le Supercorsa sc e sp da quando ho l'848 e di queste mica mi fido molto....ke faccio le monto su visto ke con 200? me le da oppure vado sul sicuro con qualcosa di + performante??

    Ps:a Rijeka giro sul 1.44'....vi ho detto ke non sono un gran manico

  • Font Size
    #2
    Le M3 possono reggere qualche giro di pista per?....se uno viene a dirmi che procura lui le gomme DA PISTA per tutti e vi prende le M3: cambiate capobanda!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Greyfox View Post
      Le M3 possono reggere qualche giro di pista per?....se uno viene a dirmi che procura lui le gomme DA PISTA per tutti e vi prende le M3: cambiate capobanda!!!
      ha detto tutto grey

      dopo pochi giri tirati gomme tipo le M3 in pista alzano bandiera bianca,e + fa caldo prima arrivano a tirare il collo !!

      se dovete girare "pacifici" senza esagerare...stando attenti e in occhio si f?

      cmq cambiate presidente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi do ragione a entrambi...infatti avevo kiesto una gomma Racing tipo le Racetech che cacchio...
        Quando torno dalle vacanze vado di D211 Gp o monto le solite Diablo Sc ke non mi hanno mai tradito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Greyfox View Post
          Le M3 possono reggere qualche giro di pista per?....se uno viene a dirmi che procura lui le gomme DA PISTA per tutti e vi prende le M3: cambiate capobanda!!!
          dai, se gira in 1.44 vanno pi? che bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            I ragazzi hanno detto benissimo.

            L'M3 ? una gomma a TUTTO TONDO lasciami passare il termine: sportiva e da track day. Naturalmente se vuoi una gomma DA PISTA ti consiglio le racetech.

            Comment

            X
            Working...
            X