Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra k3 "normale" e K3 Interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza tra k3 "normale" e K3 Interact

Vengo da tanti anni di Dunlop e non trovando un prodotto che mi soddisfa vorrei passare alle Metzeler che in passato ho sempre trovato molto buone.
    Misure 120/70-190/50, vorrei montare sulla mia moto le K3 ma ora mi scontro tra le "vecchie normali" e sempre relativamente al K3 non ho capito se ? disponibilenella versione Interact.
    La differenza tra le 2? Una monomescola e l'altra bimescola?

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Vengo da tanti anni di Dunlop e non trovando un prodotto che mi soddisfa vorrei passare alle Metzeler che in passato ho sempre trovato molto buone.
    Misure 120/70-190/50, vorrei montare sulla mia moto le K3 ma ora mi scontro tra le "vecchie normali" e sempre relativamente al K3 non ho capito se ? disponibilenella versione Interact.
    La differenza tra le 2? Una monomescola e l'altra bimescola?
    assolutamente NO tutti monomescola

la differenza ? nella tecnologia interact della carcassa

[YOUTUBE]KnZuRMIm2Kg[/YOUTUBE]

e ovviamente anche la ricetta della mescola l'hanno variata

a livello di performance, la differenza ? avvertibile in pista,in meglio x l'interact ovvio! x strada,i prodotti vecchi e nuovi si equivalgono x me con un migliore l'anteriore x l'interact...

come costanza di prestazioni,l'interact ? migliore del precedente...dura un po di + ed ? prestante per + tempo!
    il racetec interact k3 x me ? il miglior /50 sul mercato
    Last edited by bosco_RR; 27-07-11, 17:17.

Comment

• Font Size
      Grazie Bosco! Neanche sul sito avevo capito troppo bene
      Migliore anteriore come tenuta maneggevolezza o confidenza?
      Su che cifra si trovano per fare un confronto? Anche se penso opter? per le interact, a me basta farci 3000 km

Comment

• Font Size
        Originally posted by rich View Post
        Grazie Bosco! Neanche sul sito avevo capito troppo bene
        Migliore anteriore come tenuta maneggevolezza o confidenza?
        Su che cifra si trovano per fare un confronto? Anche se penso opter? per le interact, a me basta farci 3000 km
        l'anteriore interact ha fatto un piccolo passo avanti in maneggevolezza e confidenza rispetto al "vecchio" racetec ...il fatto ? che le racetec le paghi un 50 euro minimo in + delle vecchie x un 500km in + in media sulla mescola k3...mi ripeto,x strada mi sento di dire che sono equivalenti vecchia e nuova tra i cordoli invece prendi nota maggiormente che il racetec ? migliorato
        la media del k3 ? quella dai 3000 ai 4000km in strada

Comment

X
        Working...