Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per Multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme per Multistrada 1200

Buogiorno,
    dovendo cambiare le gomme al mio multistrada 1200 volevo sapere quale gomme della vostra gamma mi consigliate.
    La moto la uso tutto l'anno prevalentemente per giri turistici (spesso in coppia) senza per? disdegnare qualche curva in "allegria", di conseguenza escludo dalla rosa i Racetec.

Potreste anche indicarmi le pressioni di gonfiaggio consigliate (se differenti da quelle indicate da Ducati per le Pirelli Scorpion Trail di serie)?

Grazie!

• Font Size
    io monto m5...e ti diverti come un pazzo!!!sono le migliori gomme stradali che abbia mai usato.
    se vuoi fare qualche km in pi? vai di 8interact
    fai pi? chilometri ma ti danno comunque anche la possibilit? di guidare con sportivit? senza ovviamente esagerare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      io monto m5...e ti diverti come un pazzo!!!sono le migliori gomme stradali che abbia mai usato.
      se vuoi fare qualche km in pi? vai di 8interact
      fai pi? chilometri ma ti danno comunque anche la possibilit? di guidare con sportivit? senza ovviamente esagerare.
      ntendi sul k8 1000?

con quali gomme stradali che hai usato fino ad ora le paragoni?

Comment

• Font Size
        ho sempre usato rennsport.su 5 moto...
        solo 3 treni diversi: michelin power,dunlop d 208rr e bridgestone bt 012.

Comment

• Font Size
          Sono anch'io indeciso tra Z8 e M5...le Pirelli Scorpion Trail di serie hanno un buon chilometraggio ma sportivamente non sono il massimo della vita...

Comment

• Font Size
            Z8 per l'uso prettamente sport turistico e di coppia le vedo non bene...di + (chiedere a luke#80 col VFR )

per un uso + "sportiveggiante" magari di + in single...M5

ragionamento che fila via lisio lisio

Comment

X
            Working...
            X