Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta gomma M5 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una K3 , usandola in moto abbastanza sportivo nei passi, ? una gomma + svelta nel scendere in piega da un lato all'altro e con un "feeling" ottimo quando pieghi forte ?
    ho delle sportsmart e mi sembra che oltre un TOT non scende in piega, sembra che sei arrivato alla fine, e che dopo c'? la caduta.
    provando , per poco, le K3 sulla stessa moto, di un mio amico, ho notato che a scendere in piega nei pif paf ? una bomba, non sembra neanche la stessa moto e ad angoli di piega forti tengono da *** e danno feeling.
    non vorrei che ste M5 siano tipo sportsmart (gommacce ).
    voi che dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      ma una K3 , usandola in moto abbastanza sportivo nei passi, ? una gomma + svelta nel scendere in piega da un lato all'altro e con un "feeling" ottimo quando pieghi forte ?
      ho delle sportsmart e mi sembra che oltre un TOT non scende in piega, sembra che sei arrivato alla fine, e che dopo c'? la caduta.
      provando , per poco, le K3 sulla stessa moto, di un mio amico, ho notato che a scendere in piega nei pif paf ? una bomba, non sembra neanche la stessa moto e ad angoli di piega forti tengono da *** e danno feeling.
      non vorrei che ste M5 siano tipo sportsmart (gommacce ).
      voi che dite?
      le racetec son gomme svelte,+ svelte delle sportsmart sicuro...ma non sono neppure le + svelte michelin e certe pirelli lo sono di +

il racetec k3 ? una gomma molto,molto estiva,monomescola.....dipende sempre uno cosa vuole farci e come vuoi farlo...per quello che mi riguarda una k3 ad aprile e maggio ? una gomma mediocre,mentre le sportsmart o le M5 o le diablo rosso corsa sono gomme eccellenti!!

in piena estate con temp vicine ai 30 gradi le k3 diventano egregie,le altre rimangono eccellenti

la differenza in strada ? che le gomme come SS/M5/DRC fanno molti + km e in sicurezza quasi tutto l'anno....le K3 fanno - km e in sicurezza piena solo con il caldo

Comment

X
      Working...
      X