Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN PISTA CON SOSPENSIONI DI SERIE K2 o K3 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN PISTA CON SOSPENSIONI DI SERIE K2 o K3 ?

Ciao a tutti,
    vi chiedo questo consiglio perch? ho paura che con le sospensioni di serie, quindi anche se regolate mai perfettamente a posto per le sollecitazioni della pista, le k2 si strappino o si consumino male, il k3, penso io, essendo un prodotto omologato per la strada si sposi meglio con questo tipo di sospensioni.
    Esperienza gi? fatta con la concorrenza (D...P)
    PS. ho un suzu 600 k7.
    grazie in anticipo per le info

• Font Size
    per me devi dire solo l'ultilizzo che ne vuoi fare della moto....se strada/pista o solo pista

se dici che devi fare sporadicamente qualche pistata e tutto il resto strada.....racetec k3

se viceversa dici che fai SOLO pista oppure molta pista e poca strada...dai de k2 a occhi chiusi

ho capito il discorso delle sospensioni che fai per carita ? coerente e plausibile,per? ? quello che vuoi (o vorrerci fare) che fa la selezione maggiore delle gomme! ovviamente una moto sistemata a puntino far? rendere di + tutto l'insieme,chiaro,ma il grip almeno quello di partenza,quello non lo puoi regalare

Comment

• Font Size
      Come detto da Bosco dipende dall'utilizzo prevalente che fai della moto.

Per semplificare diciamo che pi? si va verso una gomma mescola/professionale e pi? per rendere al meglio chiede una taratura deidicata anche al tipo di guida e tanti altri fattori personali.

Sicuramente il K3 ? pi? indicato rispetto al K2 per rispondere alla tua domanda.

Comment

• Font Size
        OVVIAMENTE le K2 su strana NON si possono utilizzare, ricordo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metzeler IT View Post
          OVVIAMENTE le K2 su strana NON si possono utilizzare, ricordo.
          Perche?
          Sono anni che uso su strada (VTR1000F) Pirelli e Metz in mescola 1 o 2 e mi sento libero di affermare che vanno benissimo.
          Certo, non le userei per andare a Capo Nord!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Perche?
            Sono anni che uso su strada (VTR1000F) Pirelli e Metz in mescola 1 o 2 e mi sento libero di affermare che vanno benissimo.
            Certo, non le userei per andare a Capo Nord!
            Ciao

anche io le ho sempre usate per strada e vanno molto meglio delle gomme normali..e hanno pure lo stampino E9 oppure E3 non ricordo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudietto View Post
              anche io le ho sempre usate per strada e vanno molto meglio delle gomme normali..

e hanno pure lo stampino E9 oppure E3 non ricordo..
              Hanno tutto cio che serve per l'uso stradale.
              Il solo limite e' che non si possono montare regolarmente su alcune moto perche' il codice di velocita "senza parentesi" non lo permette.
              Ma se sul libretto le parentesi non ci sono, allora problemi zero.
              Ciao

Comment

X
              Working...
              X