Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienze su Ducati: mescole scelte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperienze su Ducati: mescole scelte

Ciao a tutti ragazzi.
    Devo cambiare le mie gomme in vista di qualche uscita in pista col mio 1098s.

Pensavo di montare il nuovo Interact.

Domanda:
    K0 = morbida
    K1 = media
    K2 = dura

???????? Esatto?

Chi di voi usa la K2 davanti? Troppo dura? Non va in temperatura?

Grazie.
    Last edited by desmoone; 06-07-11, 07:29.

• Font Size
    la uso io

quando ti ho appoggiato 1,2 sec al muggio avevo un K2 davanti

Dato che la userai per strada ? la mescola migliore

al massimo se fai uscite in pista con molto caldo puoi tentare un k1 al posteriore

ma gli devi dare gas, senn? ? inutile
    Last edited by giuseppe_d; 07-07-11, 20:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      la uso io

quando ti ho appoggiato 1,2 sec al muggio avevo un K2 davanti
      mi hai dato quel secondino , frutto delle tantissime pistate fatte da te durante l'anno (mentre per me era la prima....su moto nuova....)....per? forse non ti riferisci alla Rehm alla quale ho partecipato io....e nella quale in gara ho girato benissimo arrivando davanti ad un certo beppe.....no?

Originally posted by giuseppe_d View Post

Dato che la userai per strada ? la mescola migliore

al massimo se fai uscite in pista con molto caldo puoi tentare un k1 al posteriore

ma gli devi dare gas, senn? ? inutile
      vorrei mettere un K2 davanti ed una K1 dietro....dici che col megacaldo di luglio dietro la K1 me la mangio velocemente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

vorrei mettere un K2 davanti ed una K1 dietro....dici che col megacaldo di luglio dietro la K1 me la mangio velocemente?
        assolutamente non mettere dietro una k1 x strada,strasprecata basta dirti che a misano la danno x 16giri,max 20!!!

x strada,al massimo usa le k2(le dure) davanti e dietro ma se non hai intenzione di tornarci in pista nel breve puoi adoperare tranquillamente anche la K3 (la mescola stradale,che ? ancora + dura,almeno 3000km forse ce li fai )

Comment

• Font Size
          Bosco...con sto caldo...posso mettere una K2 dietro?

Andr? in pista il 25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Bosco...con sto caldo...posso mettere una K2 dietro?

Andr? in pista il 25.
            la mescola non ? solo "temperatura esterna" ma anche tipo di asfalto ,e per ultimo e non meno importante conta anche il tuo passo!!

le morbide le usi col caldo torrido,ma anche con asfalti lisi
            le dure le usi col caldo mite,ma anche con asfalti gripposi

piu vai forte (conometro metro universale) e piu sei portato ad usare la morbida ho dato a novembre x le libere dei morti delle k1 a dei miei cari amici ,gente che camina a misano(43,44) e vedessi che spettacolo che erano alla fine anche solo con 12 gradi di temperatura esterna

le k1 te le danno x 16 giri a misano (se viaggi) e 1max2 cicli di riscaldamento.......le k2 te le danno x 32 giri e qualche ciclo di riscaldamento in +........

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              la mescola non ? solo "temperatura esterna" ma anche tipo di asfalto ,e per ultimo e non meno importante conta anche il tuo passo!!

le morbide le usi col caldo torrido,ma anche con asfalti lisi
              le dure le usi col caldo mite,ma anche con asfalti gripposi

piu vai forte (conometro metro universale) e piu sei portato ad usare la morbida ho dato a novembre x le libere dei morti delle k1 a dei miei cari amici ,gente che camina a misano(43,44) e vedessi che spettacolo che erano alla fine anche solo con 12 gradi di temperatura esterna

le k1 te le danno x 16 giri a misano (se viaggi) e 1max2 cicli di riscaldamento.......le k2 te le danno x 32 giri e qualche ciclo di riscaldamento in +........
              Io rientro in pista dopo oltre un anno....con le sospensioni nuove...non punto il tempone...a valle sara' caldissimo e l'asfalto e bello gripposo...andr? di K2 pure dietro

Comment

X
              Working...