Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta delucidazioni pirelli/raceteck

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiesta delucidazioni pirelli/raceteck

ciao !da anni giro come appasionato in pista con r6 2006 tutta hollins,fino ad ora montavo per il prezzo vantaggioso pirelli supercorsa pro in mescola sc1 ant sc2 post ,vorrei cambiare con metzeller racetek ,la mia domanda e' questa.
    1 tra racertek,e racetek interack differenza?
    2 come mescole sc1 = per racetek k? e sc2 = per racetek ?
    3 prezzi + o - ?
    ciao grazie

• Font Size
    uomo!!!!...
    k10 e fai tutta la stagione!!!!!...ahahahaha...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      uomo!!!!...
      k10 e fai tutta la stagione!!!!!...ahahahaha...
      no perche avevo contattato in pm l tizzio della metzeller allora mi chiedeva di rifare l'ambaradam normale immodo che tutti qualora avessero le stesse richieste lui avrebbe risposto una volta sola ,pero' sono ancora qui che aspetto!!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Matteo, allora per i prezzi prendi da spunto www.gettyre.it

Le Metzeler Racetec interact sono una EVOLUZIONE quindi sono naturalmente pi? performanti se portate al limite, gi? dal nome si capisce che ? un prodotto nuovo che utilizza la tecnologia INTERACT appunto.

Il disegno della scolpitura del battistrada ? stato poi ottimizzato per ridurre l'usura e le mescole sono di pi? recente sviluppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metzeler IT View Post
          Ciao Matteo, allora per i prezzi prendi da spunto www.gettyre.it

Le Metzeler Racetec interact sono una EVOLUZIONE quindi sono naturalmente pi? performanti se portate al limite, gi? dal nome si capisce che ? un prodotto nuovo che utilizza la tecnologia INTERACT appunto.

Il disegno della scolpitura del battistrada ? stato poi ottimizzato per ridurre l'usura e le mescole sono di pi? recente sviluppo.
          o.k per interact,ma in proiezione sc1,sc2= interact k??????
          i metzeller racetek ,con l'inserimento dell'inreract vanno a scomparire come sento da molti?
          poi l'anteriore racetek a confronto dell'anteriore interact noto sia lo stesso disegno come battistrada !! sbaglio o come interact si intende solo il posteriore oppure sbaglio io l'interpretazione e ant +post interact sono diversi dal normale raceteck ma l'anteriore mantiene il disegno racerteck ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            o.k per interact,ma in proiezione sc1,sc2= interact k??????
            i metzeller racetek ,con l'inserimento dell'inreract vanno a scomparire come sento da molti?
            poi l'anteriore racetek a confronto dell'anteriore interact noto sia lo stesso disegno come battistrada !! sbaglio o come interact si intende solo il posteriore oppure sbaglio io l'interpretazione e ant +post interact sono diversi dal normale raceteck ma l'anteriore mantiene il disegno racerteck ?
            matt? ti posso rispondere che k0=sc0, k1=sc1 e k2=sc2. Nun te poi sbaj? :gaen:
            Per il resto sentiamo che dicono loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              matt? ti posso rispondere che k0=sc0, k1=sc1 e k2=sc2. Nun te poi sbaj? :gaen:
              Per il resto sentiamo che dicono loro
              ottimo!!!!!
              mi piacerebbe sapere anche il discorso anteriore !!!! direttamente dal tizzio metzeller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                La scala al front rimane la stessa, ma cambia l'uso nel senso che al front il tutto ? molto soggettivo e soprattutto spesso l'orientamento ? per una soluzione meno morbida per non mettere in crisi la forcella. La soluzione che vedi utilizzare pi? spesso nei trofei ? K1-K1.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metzeler IT View Post
                  La scala al front rimane la stessa, ma cambia l'uso nel senso che al front il tutto ? molto soggettivo e soprattutto spesso l'orientamento ? per una soluzione meno morbida per non mettere in crisi la forcella. La soluzione che vedi utilizzare pi? spesso nei trofei ? K1-K1.
                  o.k ultima richiesta k2 ant,k2 post entrambi interact pressioni grazie!!!! ho le termo quindi leggo di montarle e tenerle su a scaldare per circa 45 minuti aspetto risposta ciao grazie

Comment

X
                  Working...
                  X