Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzler compK ma che gomma e'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzler compK ma che gomma e'

    le ho provate nuove a valle con temperature aria sui 26-27?C dopo 5-6 giri con passo 53-54 il posteriore partiva che era una bellezza appena forzavo un po,pressioni ant. 2.4 post.1.9 anche abbassandola uguale

    ma che gomma avete prodotto?Forze ho sbagiato presioni o cosa?

  • Font Size
    #2
    davanti forse eri un po alto,dietro andava anche bene (ovviamente parliamo di pressioni a caldo )

    la compK ? cosi una gomma da amatore LENTO ,unica mescola disponibile, che ? strutturata per non essere incasinata: facile nei settaggi sospensioni e che non necessita x forza di termocoperte,poco sensibile a cicli termici e dura molto!!!

    se da amatore lento tra lenti gia passi ad essere veloce tra i lenti (tanto per capirci ) son gia gomme che presentano il conto

    son cosi,prendere o lasciare
    Last edited by bosco_RR; 23-06-11, 14:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      davanti forse eri un po alto,dietro andava anche bene (ovviamente parliamo di pressioni a caldo )

      la compK ? cosi una gomma da amatore LENTO ,unica mescola disponibile, che ? strutturata per non essere incasinata: facile nei settaggi sospensioni e che non necessita x forza di termocoperte,poco sensibile a cicli termici e dura molto!!!

      se da amatore lento tra lenti gia passi ad essere veloce tra i lenti (tanto per capirci ) son gia gomme che presentano il conto

      son cosi,prendere o lasciare
      daventi nessun problema ma dietro era un continuo,pensavo che fossero come le slik metzeler normali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioamir View Post
        daventi nessun problema ma dietro era un continuo,pensavo che fossero come le slik metzeler normali
        magari eri settato anche non troppo corretto dai

        cmq no...sia le slik che le intagliate nelle 3 mescole del racetec interact sono spanne sopra il compk

        Comment


        • Font Size
          #5
          [YOUTUBE]Hk8mnJ6__Uc[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi viene da pensare che il nuovo Rennsport K non sia altro che questa gomma ma intagliata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Greyfox View Post
              Mi viene da pensare che il nuovo Rennsport K non sia altro che questa gomma ma intagliata.
              ma assolutamente no,non ha niente a che fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomme da dimenticare....punto


                risparmiare su tutto ma nn sulle gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma rispetto a un k3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Ma rispetto a un k3?
                    cio rispetto a un k3 io direi che siam sopra in pista uno slik per quanto molto amatoriale VS una gomma stradale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dice bene BoscoRR, le CompK sono delle gomme per amatori, che vogliono avvicinarsi alle slick senza dovere mettere mano ai settaggi, senza le termocoperte e con una usura limitata.

                      Sono gomme "race for fun" per un uso amatoriale. Difficile il confronto con le Racetec Interact, ma comunque se spingi probabilmente ti trovi pi? a tuo agio con le Interact.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io proprio un mese fa me son pigliato una volata a 150km/h al Ledenon in Francia con ste gomme , mi son fatto assai male ma niente di rotto

                        Sono uno che gira benino ma no come un race ed ? proprio il dietro che mi ? partito e mi son fatto un highside, il davanti da fiducia ma il dietro fa schifo.....

                        Per quelli che girano tranquilli con dei 600 va bene ma per gli altri attenti hein

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X