Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vado fuori tema.... sono contentissimo che ci sia Metzeler sul forum !
E' dal 2001 che metto solo gomme di questa marca (le vecchie M1, le vecchiotte M3, le Rennsport e di recente ben 3 treni di M5 che trovo semplicemente meravigliose).
Bravi !
Peccato non debba cambiare gomme ora che c'? la promozione con la telecamerina in omaggio, per? a suo tempo ho preso il bel copri-moto.... sempre con le M5 !
il coprimoto ce l'ho anchio ho anche gli occhialini da sole birri dell'elefantino
ecchecazz oramai i miei spacciatori si son arredati casa con le gomme che gli ho comprato negli anni (c ? da dire che qualche treno di prova con pochissimi km le ho aggratisse ) + tutti i clienti amici che gli porto
Comment