Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dot 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dot 2010

Chiedo qua perch? la gomma in questione ? proprio una Rennsport.

Oggi alla fine dopo una lunga riflessione ho deciso di montare le Renne.

Le proposte erano Renne a 280 e M5 a 300, tutto compreso.

Il gommista in questione ? conosciuto, grande, ufficiale, serio.

Beh il 120/70 davanti ? un "regolare" DOT 1611.
    Il 190/50 post invece con mia somma sorpresa ? appunto un DOT 2010.

S? che non c'? niente di illegale, di scorretto nel vendermi quel pneumatico ma confesso che ci sono rimasto un p? male.

Mi ha fregato il fatto che l'anteriore, che ho controllato, non aveva la K stampata...il post, per fiducia, non l'ho controllato.

A questo punto ho la certezza di avere una gomma mescola "vecchia" vero?!

E insieme ai miei desideri di provare la novit?, se n'? volata via anche la fiducia VENTENNALE di tutta la famiglia nel gommista in questione.

• Font Size
    ....fratello 280 e 300 euro le renn e le m5 ? una rapina a mano ARMATA

sara anche bravo il tipo,non lo metto in dubbio,ma non si pu? dai poi sulle renn davvero ha sia la pistola che il fucile in mano

se poi non sono nemmeno le renn K davvero ? un insulto all'intelligenza

Comment

• Font Size
      una rapina da un gommista?!?! questo te l'ha messo in c..o senza vasella!!! mettigli sopra una x a sto qui!!

Comment

• Font Size
        Sar?...ma gli altri interpellati non scendevano sotto i 340/350 etc.

Ho visto in rete che si parlava di 200€ ma pensavo che magari fossero misure pi? piccole...

Pensare che 280 mi sembrava un buon prezzo...ad un ragazzo che stavano facendo con me gli ha dato le Sportsmart a 300...e lui quando ha visto le mie le voleva!

Ah il tipo ? sceso da Milano per venire da questo!

CHE INCULATA MAGNA!

Ma come c.azzo si fa a comprare un treno di gomme che tra offerte, listini, prezzi umma-umma uno va fuori di melone dopo dieci minuti?

Comment

• Font Size
          Ma soprattutto...essendo l'anteriore una gomma freschissima....com'? possibile che sia una mescola "vecchia"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post

Ho visto in rete che si parlava di 200€ ma pensavo che magari fossero misure pi? piccole...

Pensare che 280 mi sembrava un buon prezzo...ad un ragazzo che stavano facendo con me gli ha dato le Sportsmart a 300...e lui quando ha visto le mie le voleva!

CHE INCULATA MAGNA!

Ma come c.azzo si fa a comprare un treno di gomme che tra offerte, listini, prezzi umma-umma uno va fuori di melone dopo dieci minuti?
            Ma soprattutto...essendo l'anteriore una gomma freschissima....com'? possibile che sia una mescola "vecchia"?
            non mi pare possibile che parli cosi,proprio te che sei genovese

evidentemente interpelli la gente sbagliata

? possibile tutto,se pensi che ancora nel 2010 si trovavano fresche le dragon supercorsa pro
            Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 20:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non mi pare possibile che parli cosi,proprio te che sei genovese

evidentemente interpelli la gente sbagliata

? possibile tutto,se pensi che ancora nel 2010 si trovavano fresche le dragon supercorsa pro
              Un Genovese e un Milanese in coppia per un'inculata in Eurovisione.

Insomma che cazz di gomme ho preso?

Le 1611 sono o non sono le nuove "k"?!

E quanto le dovevo pagare cos? a spanne queste Rennsport che ormai odio al solo nominarle?!
              (giusto per calcolare l'alesaggio del cetriolo petroliato che mi hanno infilato dove non fischia il vento)

Comment

• Font Size
                te capi,bauscia

Comment

• Font Size
                  In ogni caso controlla bene l'anteriore che a volte la K ? coperta di nero.

Comment

• Font Size
                    Allora mi han han consigliato di non farmi troppe seghe mentali sul DOT...1o 2 anni sono accettabili...le case parlano di deterioramento della mescola dopo 5 anni.

Ah, si parla ovviamente di pneumatici non montati e conservati al "fresco" di un magazzino riparato.

E comunque nessuno ha ancora avuto il coraggio di dirmi che mi hanno sfilato 100€ pi? del dovuto, maiala ladra.

Comment

• Font Size
                      Allora mi han han consigliato di non farmi troppe seghe mentali sul DOT...1o 2 anni sono accettabili...le case parlano di deterioramento della mescola dopo 5 anni.

Ah, si parla ovviamente di pneumatici non montati e conservati al "fresco" di un magazzino riparato.

E comunque nessuno ha ancora avuto il coraggio di dirmi che mi hanno sfilato 100? pi? del dovuto, maiala ladra.
                      mi dispace,adesso lo sai per? ,un altra volta non si ripeter? scommetto

Comment

• Font Size
                        Beh dai un momento:

sulla coppia di K quoto Enrico.... rapina a mano armata e inchiappettata con la sabbia.

La coppia di M5 a 300 euri non ? a buon mercato ma diciamo che si possono risparmiare (parlo di gomma montata) 20/25 euri... non si pi?. Se per risparmiarli devi fare 20 km gi? non ne vale la pena.

Comment

• Font Size

CHE INCULATA MAGNA!

E' un furto. Ho montato da poco freschissime M5 a 250 Euro la coppia compresa manodopera portando la moto (non solo i cerchi).

Le Rennsport K lo stesso gommista le mette a 220 Euro sempre montate (quelle nuove con la mescola delle K3 ed il disegno vecchio).

Le Rennsport vecchie del 2010 con la mescola precedente le metteva a 200 Euro.

Parliamo di un gommista grandino di una piccola citt? di 60.000 abitanti ovvero Faenza (RA).

A Cervia (RA) c'? un altro gommista che pratica prezzi identici.

Le M5 a 300 Euro per me ? inconcepibile. In Romagna non ci arrivano nemmeno i gommisti pi? esosi.

Dimenticavo... essendo una del 2011 ed una del 2010... le tue Rennsport hanno le seguenti possibilit? :

- Una ha la mescola nuova ed una quella vecchia.

- Entrambe hanno la mescola vecchia e quindi ? DOPPIAMENTE furfante.
                          Last edited by Dueruote_; 24-06-11, 09:25.

Comment

• Font Size

Passate in Romagna !

Vi accompagno io dal mio gommista. Serio, efficiente, professionale, economico ed appassionato. Sapr? anche dare il consiglio giusto perch? quando torni da lui ti chiede SEMPRE come ti sei trovato e vuole sapere tutto, in modo da poter dare delle dritte agli altri motociclisti.

Intanto che ci siamo vi indico le pi? belle strade in cui togliere la cera e, se ho tempo, ci si ferma anche a farsi una birra assieme !

Le M5 in misura 120/180 le mette a 250 Euro e quelle 120/160 a 240 Euro. Non ho idea il 190... ma usualmente vedo che NON c'? differenza dal 180.

Scusa... al limite fornisciti da Giovo sul forum e poi te le fai solo montare.

Ah... considera che il mio gommista l'equilibratura l'esegue SOLO manualmente perch? dice che farla con la macchina (che ovviamente possiede) ? imprecisa e per le moto non dona risultati ottimali. Questa cosa mi ? stata confermata anche da un gommista che seguiva le competizioni di non ricordo quale team nel CIV...

A te come l'ha fatta ?
                            Last edited by Dueruote_; 24-06-11, 09:30.

Comment

• Font Size
                              io ho comprato la settimana scorsa un treno rennsport k (dot2011) da montare sul vfr che adopero per qualche passaggiata la domenica ed ogni tanto per un po' di "turismo svelto"...pagati 163€ in mano...
                              il suo prezzo giusto montati ? dai 190/210€...non oltre...tutto il resto ? vera rapina...

per quanto riguarda le dot stai sereno...conosco gente che con dei rennsport dot 2008 l'anno scorso al mugello girava in 2.08 con un gsxr750 del 2001 con targa, fanali e frecce...ti ho gi? detto tutto...

Comment

X
                              Working...
                              X