Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze slick e intagliate.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze slick e intagliate.

Salve, approfitto del vostro sapere per farvi una domanda che mi rode da parecchio:

esistono differenze di carcassa e/o mescola tra slick e intagliate che hanno lo stesso anno di costruzione? E se ci sono differenze in cosa consistono?

grazie

• Font Size
    No, non ci sono differenze sullo stesso modello di gomma.La carcassa rimane quella.

La differenza ? naturalmente che se piove, con le slick, non scarichi l'acqua e quindi il pneumatico non riesce a fare aderenza sull'asfalto e quindi si cade.

Comment

• Font Size
      quindi la credenza popolare che le slick non sono aggiornate ? infondata!!

Comment

• Font Size
        E' ovviamente una cavolata, una Metzler Slick Interact ? una Interact senza intagli.......semplice

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metzeler IT View Post
          No, non ci sono differenze sullo stesso modello di gomma.La carcassa rimane quella.
          Pero', se non sbaglio, le RACETEC SLICK non sono Interact. O almeno cosi' si evince da qui.
          Se cosi' fosse, la teoria di partenza non e' poi cosi' sballata e si puo' dire che le slick sono "mono sviluppate".
          Sbaglio?
          Ciao

PS. Sul sito Metzeler le Racetec Slick nemmeno ci sono, il link che ho postato l'ho scovato da gettyre.it. Come mai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Pero', se non sbaglio, le RACETEC SLICK non sono Interact. O almeno cosi' si evince da qui.
            Se cosi' fosse, la teoria di partenza non e' poi cosi' sballata e si puo' dire che le slick sono "mono sviluppate".
            Sbaglio?
            Ciao

PS. Sul sito Metzeler le Racetec Slick nemmeno ci sono, il link che ho postato l'ho scovato da gettyre.it. Come mai?

il sito di metzeler italia ? vergognoso x quanto ? incompleto

io per sapere 4 pataccate son 2 anni che a inizio stagione faccio le fotocopie del catalogo ufficiale aggiornato del gommista
            Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 21:16.

Comment

• Font Size
              ma con gli slick siamo rimasti a quelle del 2007/08 quando li usavo io?? carcasse e mescole sono state aggiornate?

Comment

• Font Size
                Faccio solo una considerazione. Ma secondo voi Metzeler, dato che una qualsiasi gomma nasce slick e poi viene intagliata, si mette a produrre oggi una slick vecchia di due o tre anni con due procedimenti differenti e con prestazioni inferiori ? A me da di masochismo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ma con gli slick siamo rimasti a quelle del 2007/08 quando li usavo io?? carcasse e mescole sono state aggiornate?
                  io son rimasto (colpito in positivo) alle Rennsport del 2003

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nigel View Post
                    Faccio solo una considerazione. Ma secondo voi Metzeler, dato che una qualsiasi gomma nasce slick e poi viene intagliata, si mette a produrre oggi una slick vecchia di due o tre anni con due procedimenti differenti e con prestazioni inferiori ? A me da di masochismo
                    Hai ragione da vendere. Infatti e' per questo che mi pare strano, per non dire assurdo, che vengano ancora prodotti slick con la vecchia tecnologia. Pero'....se sono INTERACT, perche' non lo scrivono?
                    Ciao.

Comment

• Font Size
                      b? la pirelli di slick ha prodotto il 190/55 il 190/60 e il 200/60 e con il supercorsa non ha proprio seguito la stessa strada,se lo slick ? interact come dici tu poteva pubblicizzarlo,aveva tutto da guadagnare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        b? la pirelli di slick ha prodotto il 190/55 il 190/60 e il 200/60 e con il supercorsa non ha proprio seguito la stessa strada,se lo slick ? interact come dici tu poteva pubblicizzarlo,aveva tutto da guadagnare!!!
                        Vero ma Pirelli con lo slick ci corre mentre con quello Metzler no.......questa ? la differenza

Comment

• Font Size
                          Vero ma Pirelli con lo slick ci corre mentre con quello Metzler no.......questa ? la differenza
                          pirelli corre con i 16,5 e nella stk con i supercorsa da 17,diciamo che metzeller non ci ha creduto molto nel mercato delle slick!!!

Comment

• Font Size
                            ma quindi le slick utilizzano la tecnologia interact oppure no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chef View Post
                              quindi la credenza popolare che le slick non sono aggiornate ? infondata!!

Esattamente. Ovviamente usiamo la nuova tecnologia sull'intera gamma, ci mancherebbe che lasciassimo 'fuori' le gomme pi? sportiveggianti...

Comment

X
                              Working...
                              X