Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora chiediamo a Mito22 di sponsorizzare 50 euro a treno che vendiamo tramite DDG? Vediamo che dice!
Dai....su......non ci sarebbe bisogno di nessuna ulteriore sponsorizzazione.
Se da "Pinco Pallo Gomme" un treno di Interact riesco a prenderlo a 300?, dopo che probabilmente e' passato per almeno un distributore intermedio, perche' acquistando direttamente dal produttore lo dovrei pagare 360??
"Pinco Pallo Gomme" le ruba le gomme?
Ciao
Immagino che non sia "colpa" tua!
Pero' sarebbe interessante approfondire l'argomento, anche se il discorso e' di carattere commerciale e non tecnico.
Io credo che possa comunque essere una proposta da fare a quelli del commerciale.
Per curiosita', se e' dato sapere, ma quanta gente c'e' che acquista su gettyre?
Ciao
Gettyre lo gestiamo noi direttamente, quindi quelli non sono i prezzi pi? bassi, non sono nemmeno i prezzi pi? alti, sono i prezzi che utilizziamo per dare un riferimento valido a tutti.
riferimento valido per tutti????...
che riferimento ? un treno di rennsport a 220.5€...non scherziamo dai!!!!!...
capisco che non sia tua la responsabilit? delle strategie commerciali ma...
io la settimana scorsa li ho pagati 163€...
fate voi le vostre considerazioni...
riferimento valido per tutti????...
Che riferimento ? un treno di rennsport a 220.5?...non scherziamo dai!!!!!...
Capisco che non sia tua la responsabilit? delle strategie commerciali ma...
Io la settimana scorsa li ho pagati 163?...
Fate voi le vostre considerazioni...
siiiiiii!!!!!!!!!!!! Diglielo !!!!!!! A sti rivenditori!!!!
a me non sembrano cos? alti
nel prezzo ? compreso trasporto e montaggio quindi
certo non possono essere il punto di riferimento come prezzi pi? bassi come detto da metzler se no non avrebbe senso aver alcun rivenditore
Comment