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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso le K3 interact adesso.. le bimescola su strada son molto buone ma piu' pronte a raffreddarsi sui bordi .....con le K3 normali secondo m? andavo meglio con piu' filling nel senso che una volta calde restavano tali piu' a lungo.
C'? da dire che parto a 300 mt e in un oretta sono su a 2000 mt e sui passi la temperatura cala e l' asfalto e piu' sporco.
Come segmento di 'sportivit?', passatemi questa definizione, il K3 ? subito avanti allo Sportec M5 e dietro ai K1 K2 naturalmente.
Per un utilizzo stradale l'M5 ? consigliato, anche utilizzo sportivo stradale naturalmente.
Ha maggiore durata e mantiene meglio la temperatura di esercizio.
St? seguendo con attenzione la sezione... m'interessa molto!
L'intento ? di provare queste nuove M5 che ? stradale, io cmq attualmente ho sotto un treno 190/55 di K2, con le quali mi trovo bene e riesco a mandarle a temperatura, anche se ahim? come ben sappiamo non potrei circolarci se non oltre ai circuiti... e vorrei dopo anni togliermi quest'ansia di quando vado in strada... ma penso al /55 di non rinunciarci.
Le pressioni che uso sempre son 2.1 davanti e 1.9 dietro...
Gomme fantastiche con le quali ho un'ottimo feeling.
Cmq un mio amico ha montato queste Rennsport K e domenica ne era entusiasta... sempre in strada... ma lui si trova meglio con il /50, al contrario di me.
Certo Metzeler che stai pompando a bestia questo M5 ed alla fine lo prover?...per? parlando in maniera spicciola...visto che con i vostri cugini pirelli andate sempre di pari-passo lo sportec M5 sarebbe il parallelo Metz del Diablo Rosso Corsa o c'? qualche differenza...
Te lo chiedo perch? ho sempre usato le racetec/supercorsa con le quali mi trovo benissimo e quando capita le sfrutto in qualche pistata mooolto amatoriale...ma mi st? stuzzicando l'idea di provare le nuove Diablo Rosso Corsa (fosse solo che sono le gomme del Grande Troy)...ma allo stesso tempo ho sempre preferito il marchio Metzeler a Pirelli quindi se lo Sportec M5 ? il solito pneumatico....
..ma mi st? stuzzicando l'idea di provare le nuove Diablo Rosso Corsa (fosse solo che sono le gomme del Grande Troy)...ma allo stesso tempo ho sempre preferito il marchio Metzeler a Pirelli quindi se lo Sportec M5 ? il solito pneumatico....
Beh non pu? essere proprio il solito pneumatico, uno ? monomescola e l'altro un bimescola. L'M5 ? giusto un pelo meno sportivo del DRC e meno svelto nella discesa in piega.
Io uso le K3 interact adesso.. le bimescola su strada son molto buone ma piu' pronte a raffreddarsi sui bordi .....con le K3 normali secondo m? andavo meglio con piu' filling nel senso che una volta calde restavano tali piu' a lungo.
C'? da dire che parto a 300 mt e in un oretta sono su a 2000 mt e sui passi la temperatura cala e l' asfalto e piu' sporco.
Certo Metzeler che stai pompando a bestia questo M5 ed alla fine lo prover?...per? parlando in maniera spicciola...visto che con i vostri cugini pirelli andate sempre di pari-passo lo sportec M5 sarebbe il parallelo Metz del Diablo Rosso Corsa o c'? qualche differenza...
Te lo chiedo perch? ho sempre usato le racetec/supercorsa con le quali mi trovo benissimo e quando capita le sfrutto in qualche pistata mooolto amatoriale...ma mi st? stuzzicando l'idea di provare le nuove Diablo Rosso Corsa (fosse solo che sono le gomme del Grande Troy)...ma allo stesso tempo ho sempre preferito il marchio Metzeler a Pirelli quindi se lo Sportec M5 ? il solito pneumatico....
M5 interact e diablo rosso corsa , anche se appartengono alla stessa fascia , sono gomme differenti sia nelle mescole che nella carcassa.
carcassa interact la m5 , carcassa con sistema costruttivo MIRS la pirelli , monomescola la M5 bimescolla con polveri di lava vulcanica giapponese "black chili" la pirelli che peraltro su questa gomma ha registrato 25 brevetti.
Ottime entrambe , ma la pirelli ? leggermente superiore sia in grip che nell'utilizzo sportivo , la M5 dovrebbe durare qualcosa in pi? sulla carta , dove invece la M5 eccelle senza dubbio , ? nella guida sull'umido/bagnato.
Dimenticavo , l'anteriore pirelli conferisce rapidit? agli anteriori non molto svelti nulla togliendo alla stabilit? e consente di prendere la corda molto velocemente , l'ant m5 regala grande sensazione di appoggio e feeling .
M5 interact e diablo rosso corsa , anche se appartengono alla stessa fascia , sono gomme differenti sia nelle mescole che nella carcassa.
carcassa interact la m5 , carcassa con sistema costruttivo MIRS la pirelli , monomescola la M5 bimescolla con polveri di lava vulcanica giapponese "black chili" la pirelli che peraltro su questa gomma ha registrato 25 brevetti.
Ottime entrambe , ma la pirelli ? leggermente superiore sia in grip che nell'utilizzo sportivo , la M5 dovrebbe durare qualcosa in pi? sulla carta , dove invece la M5 eccelle senza dubbio , ? nella guida sull'umido/bagnato.
Dimenticavo , l'anteriore pirelli conferisce rapidit? agli anteriori non molto svelti nulla togliendo alla stabilit? e consente di prendere la corda molto velocemente , l'ant m5 regala grande sensazione di appoggio e feeling .
Grazie della spiegazione niente da aggiungere ma per il mio stile di guida allora DRC...
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