Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteriore k2 al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anteriore k2 al mugello...

questa ? una gomma dopo 4 turni al mugello termocoperte sempre ....sicuramente ho qualche cosina da sistemare nella forcella (molle troppo dure)ma cosi non mi era mai successo...cosi dopo due volte che il davanti mi ha lasciato mi sono andato a casa...
    il posteriore ? rimasto ottimo....

• Font Size
    Ciao Magro, calcola che il Mugello ? stato riasfaltato e risulta molto pi? abrasivo di come era in passato.

A che pressione sei e con che condizioni di temperatura giravi?

(Calcola che ? difficile dare un consiglio ON LINE non sapendo come guidi, quando pesi, le regolazioni delle sospensioni, ecc. ecc.).

Ma ci proviamo, vediamo se qualcuno del racing ti d? qualche dritta.

Comment

• Font Size
      inanzitutto grazie della pazienza e cortesia .io peso nudo 67kg.non sono certo un pilota e quindi non guido col coltello fra i denti ....dunque pressioni ero sul 2,2 anter. a caldo non ho abbassato a 2,1 perch? essendo la prima uscita al mugello di quest'anno avevo paura che il mio ritmo non avrebbe mandato nella temperatura giusta le gomme e 1,8 post
      la temperatura esterna era sicuramente sui 25,28 gradi verso le 13,00 ..ho su una cartuccia completa factory andreani per il mio peso e guida mi sembra un p? diciamo dura il gommino della forca ? arrivato al massimo a 25mm dal piedino e credo che questo e l'asfalto abrasivo del mugello abbia creato questa situazione infatti a misano nessun problema....si infatti non ? che mi devi risolvere il problema che far? con chi mi sistema le sospensioni ma giusto per un consiglio da parte vostra visto che sono anni che uso con piacere le vostre gomme..

Comment

• Font Size
        Magro, non mi sento di darti un consiglio sulla regolazione idraulica della forcella o del mono ( ovviamente anche il mono incide sull'anteriore).

La mia risposta non era un lavarmene le mani, lungi da me. Volevo solo far capire la difficolt? nel trovare una giusta rispista a certe problematiche complesse che si presentano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metzeler IT View Post
          Magro, non mi sento di darti un consiglio sulla regolazione idraulica della forcella o del mono ( ovviamente anche il mono incide sull'anteriore).

La mia risposta non era un lavarmene le mani, lungi da me. Volevo solo far capire la difficolt? nel trovare una giusta rispista a certe problematiche complesse che si presentano.
          ti chiedo scusa non intendevo alludere a questo...non mi permetterei mai di criticare chi ofre un servizio utilissimo su questo forum....chiedevo in linea di massima la strada da seguire....

Comment

• Font Size
            secondo me hai la forca inchiodata perch? la mescola ? corretta,la pressione anche e a strappare un anteriore se dici che ? molto piantata la forca e se rimani cosi alto di elastico per me ? quella ? la strada!!

la cartuccia ? un andreani? chiama il reparto corse di andreani e fatti dare una scheda di partenza x il mugello/x le tue molle

reparto corse 0721 208295

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              secondo me hai la forca inchiodata perch? la mescola ? corretta,la pressione anche e a strappare un anteriore se dici che ? molto piantata la forca e se rimani cosi alto di elastico per me ? quella ? la strada!!

la cartuccia ? un andreani? chiama il reparto corse di andreani e fatti dare una scheda di partenza x il mugello/x le tue molle

reparto corse 0721 208295
              si andreani factory ..appena posso le sminto e le porto da uno qua da me(non faccio nomi) che segue l'abk..e pure lui ha detto che per amatori ? un p? esasperata ....in frenata ? incredibile per? !!!.infatti credo cher la ritoccher? solo un pelo...di molle

Comment

X
              Working...
              X