Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale e Metz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale e Metz

Quale treno consigliate per Brutale considerando un uso misto strada - pista?
    Con che pressioni di esercizio rispettivamente?

Diciamo l'equivalente di un Supercorsa, se si pu? menzionare

• Font Size
    Sportec M5 senza dubbio.

Fammi sapere come ti trovi, anzi, ora c'? anche la promozione della telecamerina On Board:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metzeler IT View Post
      Sportec M5 senza dubbio.

Fammi sapere come ti trovi, anzi, ora c'? anche la promozione della telecamerina On Board:
      http://www.daidegasforum.com/forum/m...-interact.html
      quali sono le differenze macroscopiche, anche di prezzo rispetto ai K3?
      Scusa ma gli unici Metzeler che ho montato sono degli M3 ma almeno 4 anni or sono.

Comment

• Font Size
        ANche un amico mio ha montato le M5 pochi giorni fa e veniva da K3, lui dice che tengono uguale ma si consumano pi? uniformemente. In teoria dovrebbero anche durare di pi?.

Cmq. attendiamo risposta da Mr. metz!

Comment

• Font Size
          Il tuo amico dice bene, con lo Sportec M5 si ? arrivato ad un ottimo prodotto per quasi tutti gli utilizzi.

Oltre il fatto che la resa chilometrica ? sicuramente maggiore.

In pi? come dicevo c'? in atto la promozione con la telecamerina per ogni treno di Metzeler Sportec M5

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metzeler IT View Post
            Il tuo amico dice bene, con lo Sportec M5 si ? arrivato ad un ottimo prodotto per quasi tutti gli utilizzi.

Oltre il fatto che la resa chilometrica ? sicuramente maggiore.

In pi? come dicevo c'? in atto la promozione con la telecamerina per ogni treno di Metzeler Sportec M5
            Davvero? Sono cos? performanti gli M5 da soppiantare i pi? sportivi K3?
            Ma non ? che poi con questo caldo, dopo 6 o 7 giri mi abbandonano (in pista sia chiaro) e mi faccio un bel ruzzolone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Davvero? Sono cos? performanti gli M5 da soppiantare i pi? sportivi K3?
              Ma non ? che poi con questo caldo, dopo 6 o 7 giri mi abbandonano (in pista sia chiaro) e mi faccio un bel ruzzolone?
              in pista la differenza c ? il k3 ? sopra!

chiaramente sia con l'una che con l'altra non puoi fare un run tirattissmo di 20 min in pieno agosto senza immaginare che gli untimi min un po scivolino...? normale nessuna delle due son gomme in mescola da pista

in strada il grip ? paragonabile invece ovviamente son gomme diverse...le racetec cadono in curva col pensiero si scaldano in + tempo/strada e si consumano quasi a guardarle

le m5 son gomme + stabili come caratteristiche meno da smanettone,con caratteristiche diverse...+ tonde in inserimento,si scaldano in un fazzoletto,durano tanto
              Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 08:16.

Comment

• Font Size
                Ho visto che c'? un bel servizio su Inmoto di questo mese.
                Me lo legger? con attenzione.

Comment

X
                Working...
                X