Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata metzeler racetec interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

durata metzeler racetec interact

salve,vorrei capire una cosa......

un anteriore metz racetech. interact k2 uso pista che vita ha?
    mentre un posteriore sempre metz raceyech. interact k1 che vita ha?

in cicli termici che in termini chilometrici....?

sia per un pilota che gira intorno al 2.00 al mugello
    sia per un amatore medio veloce che gira intorno al 2.06 al mugello
    sia per un amatore e basta che gira sopra al 2.10 al mugello

grazie in anticipo

• Font Size
    io ti posso dire che girando il 6 al mugello, con un posteriore k1 ci fai massimo 15-20 giri tirati e la gomma ? finita
    Last edited by gianluca78; 14-06-11, 20:52.

Comment

• Font Size
      quello che mi dissero i tecnici metzeler a misano a me trofeo amatori,gente che piano piano non va

k0 morbida 8giri
      k1 media 16giri
      k2 dura 32giri

? ovvio che anche il passo conta uno che gira in 2.00 non ? la stessa cosa di uno che gira in 45....come anche uno che gira in una pista di 2km invece che una di 5km...ovviamente ? tutto un po "relativo"
      rimane il fatto che il passo conta "relativamente" nel senso che le mescole non le classifichi tanto per il passo o per i km,ma appunto per cicli termici una gomma che fa 40 giri con 4 cicli termici non ? la stessa cosa che fare 40 giri con 2 cicli termici........meno le "stressi" e + giri ci scappano! ? importante anche farle "riposare" le mescole al trofeo vedevo piloti che adoperavano la k0 x 6/8 giri e poi la mettevano via..sono andato a chiedere informazioni ...quella gomma con un solo ciclo termico fermandola la prox data del trofeo la riusano x altri 5/6 giri e con buone performance!! la mescola usata cosi "muta" ma ancora si adopera
      Last edited by bosco_RR; 14-06-11, 22:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        quello che mi dissero i tecnici metzeler a misano a me trofeo amatori,gente che piano piano non va

k0 morbida 8giri
        k1 media 16giri
        k2 dura 32giri

? ovvio che anche il passo conta uno che gira in 2.00 non ? la stessa cosa di uno che gira in 45....come anche uno che gira in una pista di 2km invece che una di 5km...ovviamente ? tutto un po "relativo"
        rimane il fatto che il passo conta "relativamente" nel senso che le mescole non le classifichi tanto per il passo o per i km,ma appunto per cicli termici una gomma che fa 40 giri con 4 cicli termici non ? la stessa cosa che fare 40 giri con 2 cicli termici........meno le "stressi" e + giri ci scappano! ? importante anche farle "riposare" le mescole al trofeo vedevo piloti che adoperavano la k0 x 6/8 giri e poi la mettevano via..sono andato a chiedere informazioni ...quella gomma con un solo ciclo termico fermandola la prox data del trofeo la riusano x altri 5/6 giri e con buone performance!! la mescola usata cosi "muta" ma ancora si adopera
        X la durata concordo, ma posso aggiungere che gi? dopo il primo ciclo termico si perde gi? molto grip.

Sabato a Valle abbiamo fatto la seconda qualifica con un anteriore usato.
        Risultato... sgraaaattttt!!!!

Comment

X
        Working...
        X