kimiko per lo meno la lieve pinzatina dalla al pedale del freno post....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rennsport
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postl'M5 ? concorrente con i prodotti street/track di fascia + street che track: pirelli DRC/michelin power pure/dunlop sportsmart.......
ma per una gomma + "tranquilla" nel segmento street metzeler deve avere un prodotto.....dove gli altri (pirelli) ne hanno anche + di uno ...appunto il RENNSPORT
che poi il rennsport sia una sontuosa gomma da amatore anche per fare bene in situazioni piu hot,tantomeglio metzeler la gomma ce l'aveva gia...una delle gomme + longeve da 8 anni ancora in auge con un successo presso i motociclisti esagerato....ricordiamoci che quando ? nata era quasi in cima alla piramide come performance sportiva han deciso di non investire per farne un altra nel frangente 100% "street" ma hanno deciso solo di "rinfrescarla" un attimo ...decisione x me giusta visto che il nome ce l'ha e che la gente si fida a occhi chiusi!
A me che piaceva l'idea di provare l'M5 mi ha ingolosito il fatto che a fronte di una minore resa kilometrica il Renn mi ? stato spacciato come pi? spinto...
Comment
-
Originally posted by Mirko 87 View PostIo giro solo in strada e mi hanno dissuaso dal prendere le interact, mi hanno consigliato k3 normali voi che dite?o meglio ste M5?
con le M5 su strada non avrai problemi...la racetec K3 ? pi? spinta come gomma, ed ecco che se ci vuoi fare una capatina in pista te la godi in tutta sicurezza...ma se giri solo per strada meglio l'M5...
Comment
-
180 neanche??penso di si!!
valida alternativa allora sono le m5(uso prettamente stradale allegro)!!
grazie per la risposta
Comment
-
-
il 180/55 non mi dispiace,anzi visto il prezzo!!eppoi ovvierei tutta la procedura per fare l'omologazione!!vediamo appena torno dalle ferie,,,,
Comment
X
Comment