up x risposta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rennsport
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ora ho il dubbio classico...M5 o Rennsport K?!
Che differenza di prezzo mi deve fare il gommarolo per farmi prendere le "vecchie"?!
Ah, vengo da talebanesimo Supercorsa PRO ma dopo 80€ fischioni per gomma usurata "ECCESSIVAMENTE" vorrei qualcosa di meno cagionevole in durata...
Aspetto sulla riva...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
si ok....pu? starci ma...qualche "giustifica" in pi? non guasterebbe....per esempio, io ho usato diablo normali....diablo corsa....corsa III...metz M3.....non necessariamente in questo ordine, e mi sono trovato + o - bene con tutte, ognuna ha le sue caratteristiche, le rennsport K mi piaceva proprio provarle anche in virt? del prezzo.....si la telecamerina ? un bel pensiero grazie maaaaa.......se calavano di 30/40 euro le M5 mica ci faceva schifo come offerta
per dire...il prezzo delle renn K ? il giusto compromesso e se non sono troppo estreme come gomme ci st? che si possano avere dubbi tra queste e le m5
Comment
-
Kimiko, non mi fare parlare di prezzi.
Per? per l'utilizzo che mi descrivete vi ho detto il prodotto che meglio ricopre le vostre esigenze.
Comment
-
no no per carit?....
ognuno fa i prezzi che ritiene opportuno, poi il mercato gli da ragione o torto.
quindi per un uso misto semi tranquillo/tamarro sfrenato sui passi le M5 sono da prediligere alle renn.....ok
Comment
-
Si Kimico, prendi le Sportec M5, senza ombra di dubbio sono gomme pi? studiate per l'uso specifico che mi stai dicendo.
Provale e poi se hai voglia di fare una piccola recensione, magari ? utile anche ad altri ragazzi. Ovviamente un conto ? quello che dico io, anche se cerco di dare i consigli personalizzati, un conto ? sentirlo da un altro utente.
Vedrai che non ti pentirai della scelta.
Comment
-
ma io avevo un altro dubbio che differenza c'? tra le attuali rennsport k (che in 190/55 non esistono) e le rennsport rs1 - rs2 (che in 190/55 esistono)...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Ma se per un uso stradale sportivo ora il "paradigma" ? l' M5 nella versione /50 il Renn per che utilizzo viene consigliato?
A durata ? possibile fare un confronto tra i due?
Il Renn ? sempre stato considerato un ottimo prodotto aprrezzatto dauna larga fetta di motociclisti sportivi...se questo M5 ? cos? un crack in avanti....stica!
Comment
-
Originally posted by Desmo-Fighter View Postma io avevo un altro dubbio che differenza c'? tra le attuali rennsport k (che in 190/55 non esistono) e le rennsport rs1 - rs2 (che in 190/55 esistono)...
Io ho il 190/50 e mi trovo abbastanza bene, ma per come guido io il /55 ? meglio, pi? agilit? e gomma a terra, spalanchi prima il gas, mentre con il /50 a me spesso sbanda!
Comment
-
il migliore /50 come "profilo" per me rimane il racetec k3
ovvio non arriva a comportarsi come il gommone,ma si sono avvicinati tanto ,anche perch? metzeler il racetec /50 l'hanno sviluppato a parte
col /50 meglio essere un pelo + alti di retrotreno (esattamente come col /55 in pista) la guida ne giova.....
Comment
X
Comment