Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    up x risposta...

Comment

• Font Size
      Ora ho il dubbio classico...M5 o Rennsport K?!

Che differenza di prezzo mi deve fare il gommarolo per farmi prendere le "vecchie"?!

Ah, vengo da talebanesimo Supercorsa PRO ma dopo 80€ fischioni per gomma usurata "ECCESSIVAMENTE" vorrei qualcosa di meno cagionevole in durata...

Aspetto sulla riva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimiko View Post
        ciao, quindi per uso su strada principalmente passi non troppo veloci - tipo valli orobiche se conosci - meglio le M5 rispetto alle rennsport K? grazie
        mi uppo anche io perch? ho lo stesso dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo-Fighter View Post
          up x risposta...
          Originally posted by kimiko View Post
          mi uppo anche io perch? ho lo stesso dubbio

Toglietevi il dubbio immediatamente, Sportec M5 senza pensarci 1 secondo.+

Provate e poi mi direte. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metzeler IT View Post
            Toglietevi il dubbio immediatamente, Sportec M5 senza pensarci 1 secondo.+

Provate e poi mi direte. :1:
            Scusa ci stai dicendo che ? meglio l'M5 del Rennsport K??? Cavolo non l'avrei mai detto...
            E invece rispetto al racetec k3???

Comment

• Font Size
              si ok....pu? starci ma...qualche "giustifica" in pi? non guasterebbe....per esempio, io ho usato diablo normali....diablo corsa....corsa III...metz M3.....non necessariamente in questo ordine, e mi sono trovato + o - bene con tutte, ognuna ha le sue caratteristiche, le rennsport K mi piaceva proprio provarle anche in virt? del prezzo.....si la telecamerina ? un bel pensiero grazie maaaaa.......se calavano di 30/40 euro le M5 mica ci faceva schifo come offerta

per dire...il prezzo delle renn K ? il giusto compromesso e se non sono troppo estreme come gomme ci st? che si possano avere dubbi tra queste e le m5

Comment

• Font Size
                Kimiko, non mi fare parlare di prezzi.

Per? per l'utilizzo che mi descrivete vi ho detto il prodotto che meglio ricopre le vostre esigenze.

Comment

• Font Size
                  no no per carit?....
                  ognuno fa i prezzi che ritiene opportuno, poi il mercato gli da ragione o torto.
                  quindi per un uso misto semi tranquillo/tamarro sfrenato sui passi le M5 sono da prediligere alle renn.....ok

Comment

• Font Size
                    Si Kimico, prendi le Sportec M5, senza ombra di dubbio sono gomme pi? studiate per l'uso specifico che mi stai dicendo.

Provale e poi se hai voglia di fare una piccola recensione, magari ? utile anche ad altri ragazzi. Ovviamente un conto ? quello che dico io, anche se cerco di dare i consigli personalizzati, un conto ? sentirlo da un altro utente.

Vedrai che non ti pentirai della scelta.

Comment

• Font Size
                      pressioni consigliate?

Comment

• Font Size
                        ma io avevo un altro dubbio che differenza c'? tra le attuali rennsport k (che in 190/55 non esistono) e le rennsport rs1 - rs2 (che in 190/55 esistono)...

Comment

• Font Size
                          Ma se per un uso stradale sportivo ora il "paradigma" ? l' M5 nella versione /50 il Renn per che utilizzo viene consigliato?

A durata ? possibile fare un confronto tra i due?

Il Renn ? sempre stato considerato un ottimo prodotto aprrezzatto dauna larga fetta di motociclisti sportivi...se questo M5 ? cos? un crack in avanti....stica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo-Fighter View Post
                            ma io avevo un altro dubbio che differenza c'? tra le attuali rennsport k (che in 190/55 non esistono) e le rennsport rs1 - rs2 (che in 190/55 esistono)...
                            e mi s? una buona differenza di grip in appoggio.

Io ho il 190/50 e mi trovo abbastanza bene, ma per come guido io il /55 ? meglio, pi? agilit? e gomma a terra, spalanchi prima il gas, mentre con il /50 a me spesso sbanda!

Comment

• Font Size
                              il migliore /50 come "profilo" per me rimane il racetec k3

ovvio non arriva a comportarsi come il gommone,ma si sono avvicinati tanto ,anche perch? metzeler il racetec /50 l'hanno sviluppato a parte

col /50 meglio essere un pelo + alti di retrotreno (esattamente come col /55 in pista) la guida ne giova.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Ma se per un uso stradale sportivo ora il "paradigma" ? l' M5 nella versione /50 il Renn per che utilizzo viene consigliato?
                                Quoto la domanda. Con M5 e K3 a listino a cosa cacchio serve un Rennsport?

Comment

X
                                Working...
                                X