Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rennsport

Per iniziare buongiorno e benvenuti metzeler e il suo portavoce che di certo ci aiuter? a sviscerare dubbi sempre amletici sulle gomme.

Notavo che ancora si trovano in vendita rennsprt di produzione 2011 a buoni prezzi e ho anche sentito che ci sono le rennsport K , mi chiedevo che tipo di mescola hanno , cio? paragonabili a quali delle odierne gomme metz in produzione , la carcassa ? come le vecchie racetek , quanto possono durare in strada rispetto delle k3 interact?

Grazie.

• Font Size
    toc toc

dr. Metzeler , a me niente risposte?

Comment

• Font Size
      Accidenti, siete troppo veloci su questo forum.

Ciao Yokozuna e grazie per il benvenuto.

Il rennsport K ha visto un aggiornamento che riguarda sostanzialmente le mescole, rinnovate ma tuttavia il prodotto ? stato ri-ingegnerizzato al fine di assicurare la massima "compatibilit?" con la versione "classica".

Questa scelta ? stata effettuta per due principali motivi: la gomma ? piaciuta cos? tanto a noi motociclisti che ci veniva sempre richiesta e visto che la tecnologia nel frattempo ? andata avanti, abbiamo unito le due cose.

Comment

• Font Size
        grazie mille , ti chiedo ancora , le mescole k sono sia nell'anteriore che nel posteriore , le carcasse sono identiche alle vecchie?

Comment

• Font Size
          se posso intromettermi...

ho montato le rennsport 120/70, 190/50, quelle omologate per girare su strada, mescola K3 pu? essere?

Vengo dalle dunlop D211 GP, gomme di marmo che vogliono pressioni a freddo molto basse.

Per queste Rennsport che pressione a freddo mi consigliate per un uso molto ma molto allegro su strada?

Grazie:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            se posso intromettermi...

ho montato le rennsport 120/70, 190/50, quelle omologate per girare su strada, mescola K3 pu? essere?

Vengo dalle dunlop D211 GP, gomme di marmo che vogliono pressioni a freddo molto basse.

Per queste Rennsport che pressione a freddo mi consigliate per un uso molto ma molto allegro su strada?

Grazie:1:
            se hai le rennsport K hai una serigrafia K in blu sulle gomme se non l'hai sono ancora le "vecchie" renn...

pressioni a freddo 2.3 ant 2.5 post +- 0,1

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se hai le rennsport K hai una serigrafia K in blu sulle gomme se non l'hai sono ancora le "vecchie" renn...

pressioni a freddo 2.3 ant 2.5 post +- 0,1

b? non ricordo, domani scendo a vedere

b? per la pressione allora ci ho preso, se non sbaglio le ho messe a 2.4 ant e 2.6 post

ora non s? se e quando arriver? il vero caldo, devo abbassare o aumentare...sta cosa non l'ho mai capita!

Comment

• Font Size

b? per la pressione allora ci ho preso, se non sbaglio le ho messe a 2.4 ant e 2.6 post

ora non s? se e quando arriver? il vero caldo, devo abbassare o aumentare...sta cosa non l'ho mai capita!
                abbassa col caldo abbassa 2.2/2.3 davanti 2.3/2.4 dietro...se hai le sosp molto "molli" tipo setting originale chiudi un po le idrauliche in particolare l'estensione

Comment

• Font Size
                  Grande bosco, sei il lato malevolo della sezione.. ah,ah.. detto in simpatia visto che certe cose qualcuno non le pu? dire!

Comment

• Font Size

Guarda anche il DOT... l? non sbagli..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Grande bosco, sei il lato malevolo della sezione.. ah,ah.. detto in simpatia visto che certe cose qualcuno non le pu? dire!
                      sono l'umile padouan di METZELER.IT

il lato oscuro della forza

Comment

• Font Size
                        si certo il dot non sbaglia

le rennsport K hanno questa serigrafia....

Comment

• Font Size
                          si certo il dot non sbaglia

le rennsport K hanno questa serigrafia....

ah siiii, ce le ho anche io quelle figurine blu, pensa che erano anche ricoperte con una pellicola trasparente, che io ho ovviamente tolto

ragazzi il DOT sarebbe a dire?

Comment

• Font Size
                            ah siiii, ce le ho anche io quelle figurine blu, pensa che erano anche ricoperte con una pellicola trasparente, che io ho ovviamente tolto

ragazzi il DOT sarebbe a dire?
                            il dot ? quando sono state prodotte

sono 4 numeri..i primi 2 ? la settimana di produzione ,le altre 2 ? il decimale dell'anno

vedrai che saranno o delle fine 2010 o delle prime 2011

hai montato delle sontuose gomme stradali certo,non sono assolutamente dello stesso segmento delle D211 ma evientemente x il tuo uso queste ti rendono meglio

x strada gomme da strada,sempre

Comment

• Font Size
                              il dot ? quando sono state prodotte

sono 4 numeri..i primi 2 ? la settimana di produzione ,le altre 2 ? il decimale dell'anno

vedrai che saranno o delle fine 2010 o delle prime 2011

hai montato delle sontuose gomme stradali certo,non sono assolutamente dello stesso segmento delle D211 ma evientemente x il tuo uso queste ti rendono meglio

x strada gomme da strada,sempre

sinceramente quando ci d? dentro non le sento cos? tanto sicure ste Renn, ma forse devo solo scaldarle bene e col tempo che c'? stato in questi giorni... Certo nulla a che vedere con le "pericolose" D211GP che se non erano caldissime ti mollavano facilmente. Tieni conto poi che prima dietro avevo il /55 che oltre a darmi pi? agilit? mi garantiva anche pi? gomma a terra alle pieghe pi? accentuate....e cmq durava un cass ziopota!

Comment

X
                              Working...
                              X