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Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo 6 treni consecutivi di "vecchie k3" e 1 treno di k3 interact, ho montato le rennsport k, ingolosito dal prezzo..buone gomme ma niente a che vedere con la fiducia che mi dava il k3 anteriore. ho pressioni a freddo di 2.1 anteriore e 2.3 posteriore, forse troppo alte?(uso stradale allegro)
waw ho letto tt e adesso ho un casino in testa.il gommista mi fa
rennsport 120/70 ZR 17 (58W) TL 90?-180/55 ZR 17 (73W) TL ?120
racetec K3,120/70 ZR 17 M/C (58W) TL 135?-180/55 ZR 17 M/C (73W) TL ?174.x l'uso che faro' ,pista 1 volta al mese e resto strada non esagerato,cosa consiglia Mr Metzeler?
Ok, quasi finite... fatto poco meno di 6000 km, ma ne potr? fare ancora circa 1000, ora incominciano a tenere un p? meno, ma credo sia anche per le temperature che si abbassano
le rennsport sono gran gomme e risparmiate un p? di soldini. Rispetto alle vecchie queste ultime sono un p? pi? morbide come mescola e trasmettono un feeling nettamente migliorato. La caratteristica principale di queste gomme ? che scendono in piega con molta delicatezza e se vogliamo trovargli un difetto, direi che sono pi? brutte a vedersi quando sono montate in quanto sembrano pi? strette delle corrispettive pi? recenti.
dopo 6 treni consecutivi di "vecchie k3" e 1 treno di k3 interact, ho montato le rennsport k, ingolosito dal prezzo..buone gomme ma niente a che vedere con la fiducia che mi dava il k3 anteriore. ho pressioni a freddo di 2.1 anteriore e 2.3 posteriore, forse troppo alte?(uso stradale allegro)
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