Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Greyfox View Post
    Quoto la domanda. Con M5 e K3 a listino a cosa cacchio serve un Rennsport?
    serve eccome gomma onesta,sportivissima e da prezzo

    pirelli se notate per ogni esigenza ha una gomma ha un listino un po + nutrito sopratutto nel racing (metzeler lo ha + nel touring )

    una gomma da "paragonare" al pirelli angel/diablo/diablo rosso e oggi diablo rosso 2 in quella fascia street 100% metzeler ce l'ha....ne ha una sola per?,ben appunto il buon vecchio abbastanza economico RENNSPORT che ? stato aggiornato con la mescola del k3 quest anno
    Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 22:24.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ti seguo molto.....il Rennsport metz fa le veci di tutte quelle gomme pirelli?
      Ci vedrei meglio un M5 a questo punto. Ok il discorso del prezzo bomba, ma se parliamo solo di "contenuti"?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Greyfox View Post
        Non ti seguo molto.....il Rennsport metz fa le veci di tutte quelle gomme pirelli?
        Ci vedrei meglio un M5 a questo punto. Ok il discorso del prezzo bomba, ma se parliamo solo di "contenuti"?
        l'M5 ? concorrente con i prodotti street/track di fascia + street che track: pirelli DRC/michelin power pure/dunlop sportsmart.......

        ma per una gomma + "tranquilla" nel segmento street metzeler deve avere un prodotto.....dove gli altri (pirelli) ne hanno anche + di uno ...appunto il RENNSPORT

        che poi il rennsport sia una sontuosa gomma da amatore anche per fare bene in situazioni piu hot,tantomeglio metzeler la gomma ce l'aveva gia...una delle gomme + longeve da 8 anni ancora in auge con un successo presso i motociclisti esagerato....ricordiamoci che quando ? nata era quasi in cima alla piramide come performance sportiva han deciso di non investire per farne un altra nel frangente 100% "street" ma hanno deciso solo di "rinfrescarla" un attimo ...decisione x me giusta visto che il nome ce l'ha e che la gente si fida a occhi chiusi!
        Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 22:39.

        Comment


        • Font Size
          #49
          In conclusione l'M5 ? pi? "sportivo" del Rennsport? Buono a sapersi, per? mi sa che allora bisogna cominciare a ficcarlo in testa al 95% degli smanettoni di tutto il web che sono convinti del contrario!!! Putroppo la famosa spalla slik continua a essere la prova incofutabile del vero pneumatico "da pista".

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Greyfox View Post
            In conclusione l'M5 ? pi? "sportivo" del Rennsport? Buono a sapersi, per? mi sa che allora bisogna cominciare a ficcarlo in testa al 95% degli smanettoni di tutto il web che sono convinti del contrario!!! Putroppo la famosa spalla slik continua a essere la prova incofutabile del vero pneumatico "da pista".
            la spalla slick hai ragione,falsa e di gran lunga il giudizio di molta gente che non sa

            per dire dietro il diablo rosso (e anche il nuovo diablo rosso II) ha le spalle senza intagli........ma entra in pista con quelle e con le sportec M5 e poi dimmi con quali ti trovi meglio

            lo spertec m5 ? una gomma di ultima generazione ,nata per stare in quella fascia le gomme street/track...forti in strada,valide da amatore in pista

            il diablo rosso/rosso II son gomme sportive 100% stradali,in pista ci vai se ci passeggi,molto + a passeggio che con le M5

            ha delle caratteristiche particolari sue l'M5,che posson piacere o no,e han fatto si che non ha le spalle slick,ma il grip ne ha da vendere
            Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 23:04.

            Comment


            • Font Size
              #51
              volevo provare ste M5 , ma con quella spalla scolpita , gli amici (in particolare sukisuki) , mi hanno rotto talmente le palle sulla tenuta laterale in massima piega , che mi hanno dissuaso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Greyfox View Post
                In conclusione l'M5 ? pi? "sportivo" del Rennsport? Buono a sapersi, per? mi sa che allora bisogna cominciare a ficcarlo in testa al 95% degli smanettoni di tutto il web che sono convinti del contrario!!! Putroppo la famosa spalla slik continua a essere la prova incofutabile del vero pneumatico "da pista".
                ma siamo sicuri che l' M5 sia pi? sportivo e performante del rennsport con mescola K3?

                La carcassa interact dell'M5 rispetto quella ormai vecchiotta del rennsport fa tutta sta differenza?


                Anche perch? ritengo che la mescola del k3 sia superiore a quella dell'M5 e quindi per la propriet? transitiva...............

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ma siamo sicuri che l' M5 sia pi? sportivo e performante del rennsport con mescola K3?

                  La carcassa interact dell'M5 rispetto quella ormai vecchiotta del rennsport fa tutta sta differenza?


                  Anche perch? ritengo che la mescola del k3 sia superiore a quella dell'M5 e quindi per la propriet? transitiva...............
                  yoko l'M5 ai punti ? una gomma migliore ,piu nuova,con una carcassa spettacolare,piu tutto

                  portata in pista su una vecchia z1000 03 ad adria ci siamo rimasti male

                  ovvio,non ? la gomma dello smanettoe + incallito ha delle proprie caratteristiche che possono piacere o no,come le ha le sportsmart e le DRC...tutte gomme dello stesso segmento ma con caratteristiche tutte diverse,,,in comune hanno che sono tutte di ultima generazione e son tanta roba

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quali pressioni sono consigliate, sia per rennsport che per M5????

                    effetto raddrizzante, per entrambe, ce n? ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kimiko View Post
                      quali pressioni sono consigliate, sia per rennsport che per M5????

                      effetto raddrizzante, per entrambe, ce n? ????
                      effetto raddrizzante.....oddio....non mi pare
                      per mia esperienza l'effetto raddrizzante se sfiori il freno dipende anche dalla ciclistica non solo dalla gomma,ti faccio un esempio x capire nell'hornet vecchia quella a carburatori x intenderci puoi montare tutte le gomme che vuoi,anche mescole da pista che un pelo quella moto raddrizzer? sempre

                      le pressioni....le canoniche pressioni stradali vanno benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bh?....inzomma.....che dipenda dalla ciclistica ci pu? stare.....per? allora non ditelo a tutti quelli che si son rivenduti le prime sportsmart altrimenti vi picchiano
                        scherzi a parte le M3 non raddrizzavano, e per la verit? non trovo raddrizzanti nemmeno le pirelli, mentre le prime dunlop mi raddrizzavano....la moto che avete capito ...alla grande e la ciclistica ? ancora quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kimiko View Post
                          bh?....inzomma.....che dipenda dalla ciclistica ci pu? stare.....per? allora non ditelo a tutti quelli che si son rivenduti le prime sportsmart altrimenti vi picchiano
                          scherzi a parte le M3 non raddrizzavano, e per la verit? non trovo raddrizzanti nemmeno le pirelli, mentre le prime dunlop mi raddrizzavano....la moto che avete capito ...alla grande e la ciclistica ? ancora quella
                          bisognerebbe entrare nella tua testa per capire esattamente come intendi tu l'effetto raddrizzante per? penso,dico,intuisco che......che puoi stare tranquillamente in una botte de fer? con ste gomme qua :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            purtroppo ho il difetto di ricorrere sempre alla leva del freno, sempre, anche se non serve io una leggera tiratina la d?...anche se entro a 50 km/ora in un curvone da 200 io leggermente ed istintivamente aziono la leva.....non freno in realt?....ma mi viene cos? per istinto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kimiko View Post
                              purtroppo ho il difetto di ricorrere sempre alla leva del freno, sempre, anche se non serve io una leggera tiratina la d?...anche se entro a 50 km/ora in un curvone da 200 io leggermente ed istintivamente aziono la leva.....non freno in realt?....ma mi viene cos? per istinto
                              abitudine di merda fratello,lasciatelo dire

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                eccelos?......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X