le metzeler,a parte le M5,non sono le gomme + rapide ad andare in temp.di esercizio della terra si parla ovvio di gomme supersport,sportrack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rennsport
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postperch? ? una gomma con carattiristiche un pelo meno spinte(nel senso puro pistaiole),ha + intagli e ha un altra mescola.....x strada si scalda molto presto
Comment
-
-
Originally posted by kimiko View Postciao, quindi per uso su strada principalmente passi non troppo veloci - tipo valli orobiche se conosci - meglio le M5 rispetto alle rennsport K? grazieOriginally posted by bosco_RR View Postson gomme diverse qua aspettiamo una risposta dal JEDI metzeler.it
nessun altro consiglio in merito??'
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postsinceramente quando ci d? dentro non le sento cos? tanto sicure ste Renn, ma forse devo solo scaldarle bene e col tempo che c'? stato in questi giorni... Certo nulla a che vedere con le "pericolose" D211GP che se non erano caldissime ti mollavano facilmente. Tieni conto poi che prima dietro avevo il /55 che oltre a darmi pi? agilit? mi garantiva anche pi? gomma a terra alle pieghe pi? accentuate....e cmq durava un cass ziopota!
ma le GP mica sono gomme stradali !
? ovvio che se non le tieni in temperatura le gomme non vanno, e per tenerle in temperatura le devi mettere alla frusta, ma in strada come fai ???
da evitare in strada assolutamente !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Pinzo Forte View Postho visto che dice DOT 1311
Io per strada sempre montato Rennsport sia sul VTR F che sulla R1.
Trovato da god, e non facendo autostrada a manetta, anche abbastanza durevoli: 5.5/6000 km al treno!
Quasi quasi quando finisco quelle che ho su provo le K!
Comment
-
ufff....ma volevo chiedere a metzeler.it una cosa si trovano delle rennsport RS1 RS2 nelle mie misure ma che differenza c'? con le nuove K?
Comment
X
Comment