Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler M5 Interact per uso pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler M5 Interact per uso pista?

    secondo voi ,potrebbero andar bene per uso solo pista?c'e differenza dalle race in mescola?

  • Font Size
    #2
    Per un utente amatoriale le M5 vanno benissimo, tanto che la presentazione ? stata fatta a Portimao, che ? una pista... notevole

    Rispetto alle coperture in mescola l'M5 privilegia la durata, il bagnato... quindi non ? una gomma da "pura pista" ma ? una gomma stradale, le cui prestazioni per? sono tali da potere essere usata anche in pista un gradino intermedio ? quello delle Racetec K3 Interact...


    In linea di massima (anche perch? ? difficile sapere come uno guida, pesa,frena,accelera,ecc.ecc.) diciamo che se la moto ? stradale o poco pi?, allora probabilmente l'M5 ? ok.

    Spero di aver risposto esaurientemente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi avete fatto venire la curiosit? di provarle. Poi la cosa della telecamerina ? una superbazza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metzeler IT View Post
        Per un utente amatoriale le M5 vanno benissimo, tanto che la presentazione ? stata fatta a Portimao, che ? una pista... notevole

        Rispetto alle coperture in mescola l'M5 privilegia la durata, il bagnato... quindi non ? una gomma da "pura pista" ma ? una gomma stradale, le cui prestazioni per? sono tali da potere essere usata anche in pista un gradino intermedio ? quello delle Racetec K3 Interact...


        In linea di massima (anche perch? ? difficile sapere come uno guida, pesa,frena,accelera,ecc.ecc.) diciamo che se la moto ? stradale o poco pi?, allora probabilmente l'M5 ? ok.

        Spero di aver risposto esaurientemente.
        Il discorso ? molto interessante...

        Io di mio ho sempre montato per anni ed anni Metzeler e Pirelli, poi ho provato anche Dunlop con le quali mi son trovato non male, anzi... in pi? provai una gomma tipo queste M5, le QualifierRR che ad oggi non fanno pi?... mi ci trovai alla grande sia in strada che in pista...

        Non eran gomme da giornata intera, da reggerla totalmente ad un certo passo, ma io due turni a camminarci facendo anche un ottimo tempo su Vallelunga lo feci...

        Se il prodotto ? simile e se c'? /55 posteriore appena finisco le K2 che ho sotto monto queste e le provo!

        Grandi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Il discorso ? molto interessante...

          Io di mio ho sempre montato per anni ed anni Metzeler e Pirelli, poi ho provato anche Dunlop con le quali mi son trovato non male, anzi... in pi? provai una gomma tipo queste M5, le QualifierRR che ad oggi non fanno pi?... mi ci trovai alla grande sia in strada che in pista...

          Non eran gomme da giornata intera, da reggerla totalmente ad un certo passo, ma io due turni a camminarci facendo anche un ottimo tempo su Vallelunga lo feci...

          Se il prodotto ? simile e se c'? /55 posteriore appena finisco le K2 che ho sotto monto queste e le provo!

          Grandi!!!!
          Certo Everluck, lo Sportec M5 ? disponibile anche /55 sia 180/55 che 190/55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metzeler IT View Post
            Certo Everluck, lo Sportec M5 ? disponibile anche /55 sia 180/55 che 190/55.
            Ecco, questa ? una grandissima cosa!!!

            Allora, le prossime le provo, tanto prevedo di finir presto le K2 che ho sotto... gli ho gi? dato una bella consumatina... dovrei farcela per fine luglio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto, poi ci dirai come ti trovi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metzeler IT View Post
                Perfetto, poi ci dirai come ti trovi.
                Senz altro!!!... non mancher? dal farlo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao io potrei montarle su un monster s2r 1000 . Faccio un uso prevalentemente nel traffico casa-lavoro e qualche uscitina extraurbana.
                  Volevo sapere mediamente quanti km percorrono e se sono sprecate per un uso "cittadino" .

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ciao io potrei montarle su un monster s2r 1000 . Faccio un uso prevalentemente nel traffico casa-lavoro e qualche uscitina extraurbana.
                    Volevo sapere mediamente quanti km percorrono e se sono sprecate per un uso "cittadino" .

                    Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X