Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi Gomme

Salve, avrei un quesito penso abbastanza interessante, come in moltissimi fanno le gomme in mescola del tipo racetec k... vengono acquistate anche per un utilizzo asclusivamente stradale.
    Difatti io monto k1 post k2 ant, soddisfatissimo per la tenuta della gomma ma molto spaventato per la durata della stessa.

la mia pochissima esperienza mi insegna che:

120/70/17 K2: circa 5000 km
    180/55/17 k1: circa 2500 km

ora sto pensando ai fini di diminuire un p? la spesa annuale (faccio circa 10k km anno) di provare con una k2 dietro ma non credo cambi tanto
    o estrema soluzione provare il treno di k3 (abbandonando la gomma in mescola).

avete consigli e dati in merito... graziee

quoto per il metzeller day in sardegna

• Font Size
    Ciao Memmo, il consiglio che posso darti io e aspetto tuo feedback quando ne sarai CONTENTISSIMO: prova le metzeler M5 interact, ne rimarrai piacevolmente stupito.

Ti troverai bene come prestazioni, comfort e non da ultimo, resa chilometrica, che coi tempi che corrono, non fa mai male risparmiare qualche soldino no?

Fammi sapere.

Tra l'altro con le nuove Metzeler M5 abbiamo anche la promozione della telecamera on board in regalo: http://www.daidegasforum.com/forum/m...-interact.html

Comment

X
    Working...
    X