Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On board camera in OMAGGIO per ogni treno di M5 Metzeler Interact
Ho acquistato un treno di m5 in data 18/6/2011 presso uno dei vs. rivenditori aderenti all'iniziativa. Purtroppo a fronte mia richiesta della on board camera, mi ? stato risposto che ne hanno avuto solo 1 e non ce ne sono di disponibili.
Sono in possesso di fattura comprovante l'acquisto. A chi devo rivolgermi ?
Saluti
Trev
Ho acquistato un treno di m5 in data 18/6/2011 presso uno dei vs. rivenditori aderenti all'iniziativa. Purtroppo a fronte mia richiesta della on board camera, mi ? stato risposto che ne hanno avuto solo 1 e non ce ne sono di disponibili.
Sono in possesso di fattura comprovante l'acquisto. A chi devo rivolgermi ?
Saluti
Trev
il forum non mi consente di inviare pm avendo scritto solo 2 post. Se riesci mi mandi un tuo indirizzo a cui possa scrivere direttamente ?
Grazie e scusa per il ritardo
Trev
Comment