Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler rennsport-suzuki gsxr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metzeler rennsport-suzuki gsxr 750

gommatura attuale: michelin pilot sport
    km fatti: 6000
    opinione: non proprio svelte,sembrano molto stradali.
    moto: suzuki gsxr 750, 2000
    utilizzo: solo strada.

Metzeler rennsport.

un mio amico le ha su una r1 2002,da me provata e sono molto pi? agili e infondono pi? fiducia nei movimenti dell'anteriore.
    lui me le ha consigliate vivamente,sia per il prezzo (180euro ant,post e montaggio) sia per l'aderenza.unica pecca,la durata.

ma per la pista,come si comportano? (tracciato Binetto)

• Font Size
    eee

Era un ottima gomma, ma ? di dieci anni fa il disegno...
    L'ho provata e mi sono trovato bene in strada, e come km ne ho fatti 5000 su un hornet del 2004.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pasky78 View Post
      Era un ottima gomma, ma ? di dieci anni fa il disegno...
      L'ho provata e mi sono trovato bene in strada, e come km ne ho fatti 5000 su un hornet del 2004.
      sul web si leggono solo pareri positivi.....

cmq sono curioso di sentire qualche parere per la pista....

Comment

• Font Size
        Ottime gomme,sincere anche in pista.
        Sono cmq tuttaltro che svelte,anzi paragonate a dunlop o michelin delle serie sportive rendono la moto un legno.
        In strada grip buono ma soprattutto molto sincere quando scappano.
        In pista per divertirsi senza cercare il tempo vanno benone.
        Durata a seconda dei percorsi e della moto dai 4000 ai 6000km.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Sono cmq tuttaltro che svelte,anzi paragonate a dunlop o michelin delle serie sportive rendono la moto un legno.
          ti ha detto tutto ric

comunque quest anno sono state "aggiornate" rennsport K !!!!

sono le stesse rennsport solo con la mescola del k3

? una gomma datata,ma oggettivamente la gomma che ha avuto + succeso dal 2003 a oggi di metzeler,difatti ? tuttora a catalogo dopo anni e quest anno l'hanno aggiornata

non ? una gomma modernissima come tecnologia,non ? la gomma + svelta del pianeta non ? una gomma che ci fai una quintalata di km tantomeno si scalda in 2 curve, ma ? una delle gomme col rapporto spesa/resa + alto da sempre

gomma stradale eccellente

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ti ha detto tutto ric

comunque quest anno sono state "aggiornate" rennsport K !!!!

sono le stesse rennsport solo con la mescola del k3

? una gomma datata,ma oggettivamente la gomma che ha avuto + succeso dal 2003 a oggi di metzeler,difatti ? tuttora a catalogo dopo anni e quest anno l'hanno aggiornata

non ? una gomma modernissima come tecnologia,non ? la gomma + svelta del pianeta non ? una gomma che ci fai una quintalata di km tantomeno si scalda in 2 curve, ma ? una delle gomme col rapporto spesa/resa + alto da sempre

gomma stradale eccellente
            Originally posted by ricgsx View Post

montate oggi a 180euro ant e post.

buone molto buone.
            scorrono molto di pi? delle pilot sport (michelin) e nei cambi di direzione mi trovo molto meglio.pressione: ant 1.9
            post 2.1

(percorso abituale misto stretto di quasi 2km)

Comment

• Font Size
              Originally posted by dominik34 View Post
              montate oggi a 180euro ant e post.

buone molto buone.
              scorrono molto di pi? delle pilot sport (michelin) e nei cambi di direzione mi trovo molto meglio.pressione: ant 1.9
              post 2.1

(percorso abituale misto stretto di quasi 2km)
              le stai tenendo MOLTO sgonfie

non so chi te le ha consigliate cosi le pressioni,ma ti consiglio vivamente di alzarle amenoch? contemporaneamente ......

- non abiti in un passo,della serie apri la saracinesca e taaac c ? gi? il primo tornante

-non tieni un passo da FOLLE totalmente fuori di testa col coltello tra i denti sempre

con quelle pressioni ci fai da natale a s.stefano anche come durata media,ovviamente

Comment

• Font Size
                le stai tenendo MOLTO sgonfie

non so chi te le ha consigliate cosi le pressioni,ma ti consiglio vivamente di alzarle amenoch? contemporaneamente ......

- non abiti in un passo,della serie apri la saracinesca e taaac c ? gi? il primo tornante

-non tieni un passo da FOLLE totalmente fuori di testa col coltello tra i denti sempre

con quelle pressioni ci fai da natale a s.stefano anche come durata media,ovviamente
                sinceramente ho provato a 2.1 ant e 2.5 post, e la capacit? con il quale "derapa" il post seppur controllabile ? pi? frequente specialmente quando sono in percorrenza per non parlare delle striscie pedonali in citt?.

la pressione mi ? stata consigliata da un amico con una r1 02 compagno di uscite che precedentemente ha cambiato tre treni di rennsport, rispettivamente su z750 e sm610, sotto suo consiglio ho sgonfiato un p?.

cmq tu cosa consigli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dominik34 View Post
                  sinceramente ho provato a 2.1 ant e 2.5 post, e la capacit? con il quale "derapa" il post seppur controllabile ? pi? frequente specialmente quando sono in percorrenza per non parlare delle striscie pedonali in citt?.

la pressione mi ? stata consigliata da un amico con una r1 02 compagno di uscite che precedentemente ha cambiato tre treni di rennsport, rispettivamente su z750 e sm610, sotto suo consiglio ho sgonfiato un p?.

cmq tu cosa consigli?
                  2.2 davanti

2.3/2.4 dietro

sono le sue pressioni stadali di esercizio per tutta quella serie di pneumatici...con queste pressioni,se ci cammini, riesci a passare i 3500km con la posteriore......se ti scivola con 2.3 hai qualche problema di assetto,la prima cosa che mi vene in mente estensione troppo chiusa

Comment

• Font Size
                    2.2 davanti

2.3/2.4 dietro

sono le sue pressioni stadali di esercizio per tutta quella serie di pneumatici...con queste pressioni,se ci cammini, riesci a passare i 3500km con la posteriore......se ti scivola con 2.3 hai qualche problema di assetto,la prima cosa che mi vene in mente estensione troppo chiusa
                    ...riprovo........

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi, calcolate che le Metzeler Rennsport che potete acquistare ora, non sono le stesse di 10 anni fa.

Il prodotto ha lo stesso nome e lo stesso disegno di battistrada, ma sono state aggiornate.

Abbiamo deciso di RIPRODURRE le Metzeler Rennsport proprio per questo grandissimo successo che hanno avuto e per le continue richieste da parte dei motociclisti.

Come posizionamento sportivo nella gamma, sono subito prima i Racetec.

Comment

X
                      Working...
                      X