Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pressione metzeler racetec k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    mi permetto di parlare a nome di tutti

qua dentro un buon 60% della gente "stradista" son smanettoni di prima categoria gente che ,chi + chi - cammina e non disdegna un paio di pistate l'anno con la moto stradale....l'aggettivo normale ? riduttivo

servono informazioni specifiche,non generiche
    io son stato presente fino al 2009 a tutti i metzeler day in pistae non so quante quintalate di informazioni tecniche ho appreso (mi permetto di usare questo avverbio) in quelle giornate
    conosco personamente anche qualche tecnico del vostro trofeo

quello che nel forum serve ? un argomentazione di quel livello non informazioni generiche che non dicono molto,anzi qua dentro (ripeto con gente che piano non va ) dire di tenare una pi/me dietro gonfia a 2.9 x strada equivale a perculatio io te lo dico
    Quoto tutto:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      mi permetto di parlare a nome di tutti

qua dentro un buon 60% della gente "stradista" son smanettoni di prima categoria gente che ,chi + chi - cammina e non disdegna un paio di pistate l'anno con la moto stradale....l'aggettivo normale ? riduttivo

servono informazioni specifiche,non generiche
      io son stato presente fino al 2009 a tutti i metzeler day in pistae non so quante quintalate di informazioni tecniche ho appreso (mi permetto di usare questo avverbio) in quelle giornate
      conosco personamente anche qualche tecnico del vostro trofeo

quello che nel forum serve ? un argomentazione di quel livello non informazioni generiche che non dicono molto,anzi qua dentro (ripeto con gente che piano non va ) dire di tenare una pi/me dietro gonfia a 2.9 x strada equivale a perculatio io te lo dico
      Si dai.....se no ? inutile.......
      Aggiungo che ? la casa costruttrice del pneumatico a dover dare la giusta pressione......quello che dice mamma Suzuki(in questo caso) non vale mica per tutti!!!!

Comment

X
      Working...
      X