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Pressione metzeler racetec k3

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    #1

    Pressione metzeler racetec k3

    Ciao ragazzi
    qualcuno sa a quanto vanno messe a freddo le metzeler racetec k3?(no interact)
    le monto sulla mia r6 da strada da circa una settimana e mi sembra che la moto in uscita scivola al posteriore.....non riesco a prenderci fiducia e credo di non averle alla giusta pressione!
    grazie!

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    #2
    Originally posted by F12SP View Post
    Ciao ragazzi
    qualcuno sa a quanto vanno messe a freddo le metzeler racetec k3?(no interact)
    le monto sulla mia r6 da strada da circa una settimana e mi sembra che la moto in uscita scivola al posteriore.....non riesco a prenderci fiducia e credo di non averle alla giusta pressione!
    grazie!
    x strada,uso sportivo
    ant. 2.2/2.3
    post. 2.3/2.4/2.5

    a seconda dei gusti e dell'assetto. sono cmq gomme che finch? non sono calde,ma calde veramente,faticano a dare fiducia.

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      x strada,uso sportivo
      ant. 2.2/2.3
      post. 2.3/2.4/2.5

      a seconda dei gusti e dell'assetto. sono cmq gomme che finch? non sono calde,ma calde veramente,faticano a dare fiducia.
      cos? tanto?
      sicuramente allora sto sgonfio!
      pensavo anche di diminuire un p? il precarico dell'ammortizzatore....o meglio indurire l'estensione?

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        #4
        Segui il consiglio di Bosco anche io ho le tue gomme e con la pressione che dice Bosco vado bene,ma ha ragione,vanno scaldate se no non ti danno fiducia e comunque l'asfalto deve essere caldo,non sono gomme per tutte le stagioni

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          #5
          oggi ho messo 2,2 avanti, 2,4 dietro.....da fredde in effetti non danno assolutamente fiducia! scaldate un p? mi sono trovato meglio in uscita, ma mi sgomma di pi? la gomma sul dritto!
          mi passa la voglia di andare in strada per quanto ? viscido l'asfalto!
          riprover? a scaldarle per bene in una bella giornata di sole e su strade pi? adatte delle statali!

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            #6
            Originally posted by F12SP View Post
            oggi ho messo 2,2 avanti, 2,4 dietro.....da fredde in effetti non danno assolutamente fiducia! scaldate un p? mi sono trovato meglio in uscita, ma mi sgomma di pi? la gomma sul dritto!
            mi passa la voglia di andare in strada per quanto ? viscido l'asfalto!
            riprover? a scaldarle per bene in una bella giornata di sole e su strade pi? adatte delle statali!
            come gi? ti hanno detto,non sono gomme da tutte le stagioni vanno scaldate bene,e su gomme cosi racing (per essere delle mescole stradali) non serve solo + di 20 gradi abbondantemente nell'aria ma vanno anche scaldate dandoci manciate di gas e belle frenate ..... e intanto si consumeranno abbastanza comunque!! il meglio di queste gmme lo hai verso fine di questo mese fno a settemmbre

            sono gomme da smanettone puro!con i pregi e tutti i difetti

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              come gi? ti hanno detto,non sono gomme da tutte le stagioni vanno scaldate bene,e su gomme cosi racing (per essere delle mescole stradali) non serve solo + di 20 gradi abbondantemente nell'aria ma vanno anche scaldate dandoci manciate di gas e belle frenate ..... e intanto si consumeranno abbastanza comunque!! il meglio di queste gmme lo hai verso fine di questo mese fno a settemmbre

              sono gomme da smanettone puro!con i pregi e tutti i difetti
              perfetto, tanto la moto la uso solo nel periodo estivo, non di pi?!
              cercher? di divertirmici pur andando in strada.....poi comunque vado a sfogarmi per bene ogni 2-3 settimane in pista con la mia adorata 125

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                #8
                Noi consigliamo di seguire le pressioni suggerite dalla casa.

                Calcolate che quando si realizza una nuova gomma, la si realizza in base alle specifiche e alle richieste della casa costruttrice di moto. E' una produzione 'parallela' non a s? stante.

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                  #9
                  Bella la presenza di Metzeler sul forum. Una richiesta allora in linea con il topic e con l'ultimo post.
                  Honda CBR 600 RR DEL 2008. La casa consiglia per i pneumatici di serie (erano Dunlop Qualifier) et similia la pressione 2.5 anteriore e 2.9 al posteriore.
                  Ho appena comperato un treno di K3 (no interact) e mi chiedo se tale pressione non sia per? eccessiva.....Un motociclista professionista (scuola di Guida RunxFun, ha la mia stessa moto) mi ha consigliato 2.4 e 2.7.
                  Che ne dice Metz?

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