Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pressioni 1.9post/2.1ant a caldo, le gomme vanno benissimo e durano pi? di una vita.....non sono ottimali per fare il proprio miglior giro ma vanno benissimo x un amatore--
pressioni 1.9post/2.1ant a caldo, le gomme vanno benissimo e durano pi? di una vita.....non sono ottimali per fare il proprio miglior giro ma vanno benissimo x un amatore--
x curiosita...un'amatore come dici tu in che tempi so intende al mugello o misano^???
siamo tutti amatori ,io li classifico cosi,e parlo a misano..
lento tra lenti 51-??
veloce tra lenti 47-51
lento tra i veloci 44-47
veloci tra i veloci 4?-43
se sei un veloce tra i veloci...se hai un po di grana.... puoi andare comodamente a fare qualche trofeo monomarca/monogomma e levarti qualche soddisfazione
personalmente......lento tra i lenti solo poche volte (misano vecchia) veloce tra lenti
cmq dipende pure da quanto vai in pista!se sei veloce le fai scaldare anke di piu!
certo appunto se davvero vai parecchio veloce in pista hai sbagliato a monte le gomme con le k3 a prescindere dal decimo in + o in - di pressioe dai di mescole e termocoperte sempre
quando c'e freddo quacuno monta la k3 al post se no dopo poki giri la 2 o la 1 finisce ahhahahaah bisogna pur risparmiare ahahhaahaha
buahahhahha
non mi ricordo se era il 2008 o il 2009,ero a misano a dare una mano ai miei amici,ne ho 2 che camminano parecchio era novembre per i morti i turni liberi del circuito....non c erano 10 gradi ....con la k1 gente da 44 /45 senza grossi problemi...gomme P E R F E T T E
deo booooooo
Comment