Originally posted by sami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forum Metzeler Italia
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Complimenti per questa sezione, quando fate anche quella PIRELLI?
Davvero utilissima, poi ogni cosa che si cerca su google esce qualche discussione scritta qua dentro! :1:
Comment
-
letto tutto dal primo giorno, ho imparato pi? qua sopra di gomme e pressioni che in 10 anni di pista
Comment
-
Ecco subito una occasione, per me, di sfruttare questa sezione:
sono proprietario di una yamaha szr 660 che uso tutti i giorni (tranne quando nevica). Sono prossimo al cambio gomme e vorrei un consiglio per una possibile copertura Metzeler adatta al periodo. Consigli?
Comment
-
Comment
-
Buona sera !!!!
Volevo fare una domanda specifica sul vostro nuovo prodotto ,
Il Racetec RR .
In quanto possessore di una ducati 1198 con forcelllone originale ,
In virt? di questo posso montare solo al posteriore il 190/55 in quanto il 200 non ci sta .
Sul vostro sito ho letto che per il nuovo pneumatico solo in misura 200 ci sono le mescole k1 e k2 .
Chi ha il 190/55 come fa ad avere le mescole k1 e k2 ????
Anche perch? in pista il solo k3 non pu? soddisfare le esigenze di tutti .
Grazie anticipatamente per la risposta
Comment
-
Originally posted by Osvysstic View PostBuona sera !!!!
Volevo fare una domanda specifica sul vostro nuovo prodotto ,
Il Racetec RR .
In quanto possessore di una ducati 1198 con forcelllone originale ,
In virt? di questo posso montare solo al posteriore il 190/55 in quanto il 200 non ci sta .
Sul vostro sito ho letto che per il nuovo pneumatico solo in misura 200 ci sono le mescole k1 e k2 .
Chi ha il 190/55 come fa ad avere le mescole k1 e k2 ????
Anche perch? in pista il solo k3 non pu? soddisfare le esigenze di tutti .
Grazie anticipatamente per la risposta
Grazie
Comment
-
Cara Metzeler, ho una Hornet 600 del '03, su consiglio di un amico smanettone ho comprato le M7 RR... che dire, uno spettacolo, complimenti per il prodotto!
Ho montato il primo treno a giugno del '14, la gomma posteriore l'ho polverizzata in pochissimo tempo e l'anteriore invece ? ancora all' 80%.
Cosa faccio, ne cambio una sola (come mi consigliano gli amici pi? esperti) o entrambe (come consigliato da chi me le ha vendute)?
So che per chi vende la risposta ? ovvia, ma tenendo la moto in garage durante il fermo invernale, a temperatura e umidit? ragionevolmente costanti, ha veramente senso cambiare anche l'anteriore con meno di un anno di vita ed ancora in condizioni ben pi? che accettabili?
Grazie, Riccardo.
Comment
-
Io sono uno di quelli che legge tanto e scrive poco come potete notare dal contatore dei messaggi.
Per? vi volevo ringraziare, dopo anni di presenza, di questo forum. Non avevo mai acquistato Metzeler prima di leggere info e consigli in questa sezione (si certo avevo acquistato pirelli, come tutti), ma ci tenevo a dire grazie. Spero manterrete questa linea anche dopo i 'cinesi'.
Comment
X
Comment